|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 04, 2006, 11:14:30 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Eh, gia'... lo sappiamo per certo... Comunque, anch'io, fino a prova contraria, sono un privato venditore. La prova contraria l'hai data tu stesso illo tempore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 04, 2006, 11:21:06 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
La prova contraria l'hai data tu stesso illo tempore... Mi sembra ci siano piu' prove sul lavoro di mtb. O sbaglio ?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2006, 11:34:40 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mi sembra ci siano piu' prove sul lavoro di mtb. O sbaglio ? sbagli. Se è in conto vendita il concessionario non prende niente. Tu ci mettevi il 100% di ricarico. Punto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 04, 2006, 11:40:51 am |
|
sbagli. Se è in conto vendita il concessionario non prende niente. Tu ci mettevi il 100% di ricarico. Punto
Vedo che sai proprio tutto sulle auto in conto vendita ..... Secondo te, i concessionari si tengono delle auto che occupano posto, cosi', per beneficienza ? Mtb e' un professionista del settore, io un privato che vende macchine intestate a lui. Punto.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 04, 2006, 11:42:01 am |
|
io un privato che vende macchine intestate a lui. Punto.
ortografia a parte, era tua anche quella porcheria di R5?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2006, 11:43:27 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Vedo che sai proprio tutto sulle auto in conto vendita ..... Secondo te, i concessionari si tengono delle auto che occupano posto, cosi', per beneficienza ? Mtb e' un professionista del settore, io un privato che vende macchine intestate a lui. Punto. manca un non... questa NON è in conto vendita... almeno da quello che dice mtb non la permutano e non la prendono neanche in cto vendita, sta solo cercando di aiutarlo a piazzarla...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 04, 2006, 11:47:18 am |
|
ortografia a parte, era tua anche quella porcheria di R5? Spiegami l'errore ortografico, grazie.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 04, 2006, 11:49:01 am |
|
Spiegami l'errore ortografico, grazie.
mi par proprio che "intestate a lui" non si dica in quel tipo di frase. Allora, non sviare: era intestata a te quella R5?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 04, 2006, 11:53:22 am |
|
manca un non... questa NON è in conto vendita... almeno da quello che dice mtb non la permutano e non la prendono neanche in cto vendita, sta solo cercando di aiutarlo a piazzarla...
Eh certo...... disinteressatamente..... Ma magari..... la butto li'.... chi vuoi che possa immaginare.... ci vuole una perspicacia incredibile..... se riesce a piazzargliela, gli rifila la Z4 e prende una bella provvigione. Aaaaaaaahh, ma e' una provvigione indiretta !!!!! E comunque, visto il suo lavoro, nulla vieta di pensare, visto che le illazioni anche nel caso mio si sprecano, che si possa mettere d'accordo, del tipo "tu vuoi 13.000 ? Ok, io cerco di piazzartela a un po' di piu', e il resto e' mio". Certo che sono proprio cattivone, penso sempre male.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 04, 2006, 11:56:18 am |
|
visto che le illazioni anche nel caso mio si sprecano più che illazioni, si tratta di fatti, in quanto esplicitati da te stesso nei threads "incriminati". Ripeto la domanda: era tua la R5?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 04, 2006, 11:58:39 am |
|
Più che altro sei pesante standing ovation!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 04, 2006, 12:01:52 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 04, 2006, 12:03:57 pm |
|
mi par proprio che "intestate a lui" non si dica in quel tipo di frase.
Tu dici ? "io sono un privato che vende macchine intestate a lui" e' ortograficamente scorretto ? Magari potevo mettere un "lui stesso" oppure "se stesso" oppure "a lui intestate", ma la frase non e' assolutamente scorretta, mi dispiace. Ripassi la grammatica italiana e non dia giudizi avventati. Allora, non sviare: era intestata a te quella R5? Hai prove che l'avrei venduta senza intestarmela ? Mi meraviglio di Lei, signor Avvocato. Accusare qualcuno senza uno straccio di prova.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|