|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 04, 2006, 12:06:29 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Più che altro sei pesante Quando metto in luce diversi trattamenti per diverse persone divento sempre un po' scomodo... Comunque non saro' mai pesante quanto te, con quell'armatura addosso.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 04, 2006, 12:08:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quando metto in luce diversi trattamenti per diverse persone divento sempre un po' scomodo... Comunque non saro' mai pesante quanto te, con quell'armatura addosso. È tutta plastica, non pesa mica molto Seriamente, pesava di più la giacca vecchia senza protezioni, perché aveva un'imbottitura "vecchio stile" (che paraltro andava egregiamente, solo pesava come un panzer).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 04, 2006, 12:12:09 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Hai prove che l'avrei venduta senza intestarmela ? Mi meraviglio di Lei, signor Avvocato. Accusare qualcuno senza uno straccio di prova. Ussignur, questa qui è una boiata giroscopica, davvero. Mauring, io non ti ho accusato di niente. L'unica cosa che m'interessava era il fatto che fosse intestata a te o meno, e per questo ti ho fatto la domanda (e nulla mi frega del fatto che tu avresti fatto un passaggio intermedio). Il resto è la solita fuffa che infili tu per non mollare l'osso. PS: io resto dell'idea che la tua frase fosse scorretta ortograficamente, ma alla fine il solito Mauring fa lo spocchioso e dispensa consigli non richiesti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 04, 2006, 12:28:38 pm |
|
[u]L'unica cosa che m'interessava era il fatto che fosse intestata a te o meno...
Ma se, visto che era una serie I taroccata, non l'ho nemmeno piu' considerata ? Prima di intestarmele ci penso dieci volte, fuorche' in casi palesemente convenienti. A te non interessa se la R5 era intestata a me, interessa solo difendere il fatto che a mtb (operatore del settore) sia concesso mettere in vendita auto, mentre a me (privato, fino a prova contraria) no. Ma, purtroppo per te e per gli altri, e' una cosa indifendibile.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 04, 2006, 12:39:57 pm |
|
Aggiungo pure che, a mio parere, vista l'esiguita' di tali annunci, il pistone ne avrebbe solo da guadagnare, perche' portano pur sempre visitatori/utenti in piu', e si vedono auto, magari rare, che un appassionato puo' apprezzare, anche se poi non le compra.
Scommetto che a moltissimi visitatori/utenti non dispiacerebbe certo vedere le auto di 2bar o le mie o quelle di qualcun altro in vendita sul pistone, a prescindere dai prezzi. Basta che siano auto "speciali" e non una punto del '95. Di certo apprezzerebbero di piu' tali thread che non certe baggianate che si scrivono (e io stesso ne scrivo una gran quantita') sul bancone.
Ma tant'e'....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|