|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 04, 2006, 16:36:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 05, 2006, 13:42:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io trovo che ci sia un notevole parallelismo fra Bmw Z1 ed Alfa RZ/SZ: auto strane, imho brutte, sottomotorizzate in rapporto alle pretese estetiche, entrambi insuccessi commerciali. Buone per i collezionisti di cosa brutte...
Quindi, 'sta Z1 è stato un successo o pure no?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 05, 2006, 13:45:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io trovo che ci sia un notevole parallelismo fra Bmw Z1 ed Alfa RZ/SZ: auto strane, imho brutte, sottomotorizzate in rapporto alle pretese estetiche, entrambi insuccessi commerciali. Buone per i collezionisti di cosa brutte...
Ih ih ih... osservazione "acida" ma sulla quale concordo. Da qualche parte dovrei anche avere una foto in cui poso accanto a una Z1 rossa, chissà che fine ha fatto!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 05, 2006, 14:36:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
l'ignoranza non è mai in ciò che si ignora ma in chi ignora.
Una rondine non fa primavera.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 05, 2006, 15:29:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Una rondine non fa primavera.
non ci sono più le mezze stagioni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 05, 2006, 17:00:19 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
NO, infatti tu non ne hai mai viste ed io ne ho viste pochissime (5 o 6).
Su su..tirate fuori i 4r dell'epoca, quanto costava in Italia allora? Dal filmato mi sembra di aver capito 45 mila sterline, ossia, bene o male, 135 milioni di lire di 15 anni fa. Con 8000 vetture prodotte, più 12 di preserie, sparse in tutto il mondo, come si fa, basandosi sul numero di avvistamenti, a definire se sia stato un successo o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 05, 2006, 17:08:33 pm |
|
L'accoppiata sz/rz aveva il tre litri alfa, all'epoca era il top per il biscione. Mi ricordo che automobilismo rilevò 1.2g di accelerazione laterale per l' sz. Sono due vetture splendide, con un fascino inimitabile. Fecero 1000 sz e 200 rz, giusto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2006, 17:11:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Su su..tirate fuori i 4r dell'epoca, quanto costava in Italia allora? Dal filmato mi sembra di aver capito 45 mila sterline, ossia, bene o male, 135 milioni di lire di 15 anni fa.
Con 8000 vetture prodotte, più 12 di preserie, sparse in tutto il mondo, come si fa, basandosi sul numero di avvistamenti, a definire se sia stato un successo o no?
se non ricordo male era ben sotto i 100 milioni..d'altronde era un 2.5 con 170CV, lunga meno di 4 metri...quasi un'alternativa alla MX5 più che a spideroni! a me non dispiaceva, a torino per un certo periodo ne ho vista molto spesso una rossa...ce l'aveva uno che abitava nella mia zona...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 05, 2006, 17:27:27 pm |
|
facendo un paragone con tante auto che costavano care: ferrari, porsche.... di 308 ne ho viste a bizzeffe, di 911 pure.... mica le ragalavano...
SE hanno prodotto solo 8000 Z1, evidentemente non sono stati in grado di venderne di più, sebbene il mercato relativo al suo prezzo ovviamente potesse benissimo farlo.... la verità è che era una macchina abbastanza brutta.
Ma non si può fare un condronto tra sz e z1 da una parte e carrera e 308 dall'altra! Se, da una parte, tutte e 4 erano macchine per pochi eletti, dal punto di vista del prezzo, sz e z1 lo erano ancora di più, perchè erano una scelta speciale, anticonformista all'inverosimile. Sono macchine a tiratura limitata, esattamente come lo è adesso la 8c o la enzo, e sono esclusive anche per quello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Dicembre 05, 2006, 17:33:02 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Sono macchine a tiratura limitata, esattamente come lo è adesso la 8c o la enzo, e sono esclusive anche per quello.
...finalmente uno che se n'è accorto
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|