|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 04, 2006, 12:56:01 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho sfogliato il nuovo "cambio" a pranzo, c'è un servizio sulle novità del gruppo Fiat dal 2007 al 2010. Con mia grande sospresa ho trovato i disegni (in verità molto belli) di una, fino ad oggi a me sconosciuta, Alfa Junior che dovrebbe uscire nel 2008: basata sul pianale della GPunto, solo 3 porte, molto "Brereggiante" ma più cattiva, meno di 4 metri e motori 1.4 turbo fino a 190cv.
E' vero? Qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 04, 2006, 13:06:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Dove sei stato fino ad ora? La Junior dovrebbe arrivare prima della 149 e praticamente sarà un segmento sotto a lei...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 04, 2006, 13:07:31 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 04, 2006, 13:14:00 pm |
|
Dove sei stato fino ad ora? La Junior dovrebbe arrivare prima della 149 e praticamente sarà un segmento sotto a lei...
a lavorare!! ma chi ne ha parlato (a livello di riviste intendo)? e qui se n'è parlato? dai...posta un disegno che sono proprio bellini
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 04, 2006, 13:18:09 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
a lavorare!!
Non ci credo nemmeno se me lo fai vedere...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 04, 2006, 13:47:57 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ho sfogliato il nuovo "cambio" a pranzo, c'è un servizio sulle novità del gruppo Fiat dal 2007 al 2010. Con mia grande sospresa ho trovato i disegni (in verità molto belli) di una, fino ad oggi a me sconosciuta, Alfa Junior che dovrebbe uscire nel 2008: basata sul pianale della GPunto, solo 3 porte, molto "Brereggiante" ma più cattiva, meno di 4 metri e motori 1.4 turbo fino a 190cv.
Sono mesi che se ne aprla e quì è stata discussa più volte. Sarà sul pianale, molto modulare, della GPunto, molto probabilmente adotterà le nuove sospensioni Magneti Marelli. I motori benzina, saranno si 1.4cc, 120 e 150cv, ma ci sarà anche il 1.8T in versione 190 e 230cv. Disponibile sono nella carrozzeria a 3 porte, è destinata a sostituire la 147 nei cuori dei più giovani, visto che la 149 sfonderà il muro dei 4,30 metri.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Dicembre 04, 2006, 13:55:28 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
arriverà 6 mesi dopo seconto la tabella di marcia che conosco... avrà il pianale punto (ma si dice che faranno delle prove con un multilink posteriore sviluppato dalla marelli) e costerà poco meno una attuale 147 3 porte....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 04, 2006, 14:09:47 pm |
|
Sono mesi che se ne aprla e quì è stata discussa più volte.
mah... Sarà sul pianale, molto modulare, della GPunto, molto probabilmente adotterà le nuove sospensioni Magneti Marelli. I motori benzina, saranno si 1.4cc, 120 e 150cv, ma ci sarà anche il 1.8T in versione 190 e 230cv.
Disponibile sono nella carrozzeria a 3 porte, è destinata a sostituire la 147 nei cuori dei più giovani, visto che la 149 sfonderà il muro dei 4,30 metri.
quindi l'hai già avallata?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 04, 2006, 14:15:12 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mah...
quindi l'hai già avallata?
Ne parlavo appunto a cena venerdì, c'è stato un gran consenso all'interno nel CDA, visto anche che la decisione del progetto Q2 è merito mio. Son soddisfazioni, ho proposto anche il nome "4c Competizione", ma poi un big boss ha proposto "Junior", come il nome del proprio figlio, a quel punto mi sono alzato in piedi ed ho esclamato "per Dio, ma questo nome è stupendo, una trovata geniale, nbo navrei mai fatto di meglio!"; lui ha abbozzato un mezzo sorriso tra il soddisfatto e quell oche dice "si, lo sò, son il migliore"; è chiar oche questa uscita mi è costata un lauto aumento in busta paga, ma cosa ci vuoi fare, sono i problemi della vita.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Dicembre 04, 2006, 15:13:43 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Ne parlavo appunto a cena venerdì, c'è stato un gran consenso all'interno nel CDA, visto anche che la decisione del progetto Q2 è merito mio.
Son soddisfazioni, ho proposto anche il nome "4c Competizione", ma poi un big boss ha proposto "Junior", come il nome del proprio figlio, a quel punto mi sono alzato in piedi ed ho esclamato "per Dio, ma questo nome è stupendo, una trovata geniale, nbo navrei mai fatto di meglio!"; lui ha abbozzato un mezzo sorriso tra il soddisfatto e quell oche dice "si, lo sò, son il migliore"; è chiar oche questa uscita mi è costata un lauto aumento in busta paga, ma cosa ci vuoi fare, sono i problemi della vita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2006, 15:32:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
umorismo di brianza, solo quello svizzero lo supera..
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 04, 2006, 15:32:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Brereggiante nel senso che sarà un'utilitaria da 1550kg?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Dicembre 04, 2006, 15:38:50 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
esiste qualche disegno in cui la si possa apprezzare di più oltre a quello già postato??
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 04, 2006, 17:19:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ne parlavo appunto a cena venerdì, c'è stato un gran consenso all'interno nel CDA, visto anche che la decisione del progetto Q2 è merito mio.
Son soddisfazioni, ho proposto anche il nome "4c Competizione", ma poi un big boss ha proposto "Junior", come il nome del proprio figlio, a quel punto mi sono alzato in piedi ed ho esclamato "per Dio, ma questo nome è stupendo, una trovata geniale, nbo navrei mai fatto di meglio!"; lui ha abbozzato un mezzo sorriso tra il soddisfatto e quell oche dice "si, lo sò, son il migliore"; è chiar oche questa uscita mi è costata un lauto aumento in busta paga, ma cosa ci vuoi fare, sono i problemi della vita.
minchia se ti ha fatto bene la costata da un chilo del messicano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 04, 2006, 17:20:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|