|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 04, 2006, 18:31:05 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
per non parlare del palloncino rosa...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 04, 2006, 19:02:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per non parlare del palloncino rosa...
peccato non avere una foto......potevamo ricattarlo per 8 generazioni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2006, 20:23:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
molto probabilmente adotterà le nuove sospensioni Magneti Marelli.
Cosa hanno di particolare queste sospensioni?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2006, 20:59:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
avrà davvero lo scarico centrale?
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Dicembre 04, 2006, 21:08:00 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
l'ho visto anche io il nuovo "cambio", però io piu che una rivale della mini, la definirei in modo diverso: hanno spaccato definitivamente, la auto del segmento C in 2 tronconi, visto che ormai molte delle auto segmento C che si vendono sono 5 porte, la fiat anticipa, un pensiero, realizzando 2 macchine al posto di una, in questo caso addirittura con 2 pianali diversi.
149: sarà presumo, un pochino piu grande, un po piu comoda, piu da adulti ( per sfidare a pieni affetti serie 1, audi a3, ) spero che non prendano esempio dalla delta, se no per una nuova alfa bella, ne perderemo una già bella. a mio parere dovrebbero "migliorare" semplicemente l'attuale 147.
Junior:uscendo di scena la 147 3 porte, la junior la può sostituire con un indole piu sportiva, meno ingombrante, piu leggera, e per piu giovani.
piu che antimini, imho, dovrebbe essere "l'esaltazione" della 147 3 porte. che non essendo piu legata alla sorella matura (5 porte) può diventare piu sportiva.
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Dicembre 04, 2006, 21:58:31 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
sono simili come schema al trilink della 159, ma decisamente più compatte come ingombro e economiche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 04, 2006, 22:10:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ti ha già risposto Matto: sono simili come schema al trilink della 159, ma decisamente più compatte come ingombro e economiche...
Inoltre, per l'anteriore, sempre Magneti Marelli dovrebbe finire per tempo il quadrilatero alto che ricalca la stessa progettazione delle sospensioni posteriori, cioè maggior semplicità e maggior economia. avrà davvero lo scarico centrale?
Per lo stile non c'è ancora nessuna proposta ufficiale; si stanno ultimando ora i primi progetti. IMHO, questa potrebbe essere un bombetta mica da ridere, sopratutto in versione 230cv Q2
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 04, 2006, 22:18:52 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
peccato non avere una foto......potevamo ricattarlo per 8 generazioni
Smettila che ve ne siete andati senza salutare ... siete dei barboni, io pensavo di andare a bere ancora qualcosina ... siete lì a cantare il demidemi, che la movida milanese bla bla e poi siete dei PATAKKA!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2006, 22:59:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sono simili come schema al trilink della 159, ma decisamente più compatte come ingombro e economiche...
Ti ha già risposto Matto: Inoltre, per l'anteriore, sempre Magneti Marelli dovrebbe finire per tempo il quadrilatero alto che ricalca la stessa progettazione delle sospensioni posteriori, cioè maggior semplicità e maggior economia. Grazie mille a entrambi. Quando ho letto Magneti Marelli ho subito temuto qualche strano intruglio elettronico
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|