|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2006, 14:43:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E' stata ufficialmente approvata venerdi dalla giunta la delibera per cui dal 15/1/2007 anche tutte le auto euro 2 e le benzina euro 1 (le diesel euro 1 erano già ferme) non potranno più circolare, all'inizio nella sola ZTL ambientale (l'area del centro "estesa" delimitata da corso vittorio, corso vinzaglio, corso palestro, corso principe eugenio, corso regina, corso san maurizio e corso cairoli), tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 7.30 alle 19. Come sempre occhio di riguardo per i veicoli commerciali che saranno bloccati solo la mattina e solo da settembre 2007...
no comment
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loco |
|
|
Dicembre 04, 2006, 14:47:53 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
E' stata ufficialmente approvata venerdi dalla giunta la delibera per cui dal 15/1/2007 anche tutte le auto euro 2 e le benzina euro 1 (le diesel euro 1 erano già ferme) non potranno più circolare, all'inizio nella sola ZTL ambientale (l'area del centro "estesa" delimitata da corso vittorio, corso vinzaglio, corso palestro, corso principe eugenio, corso regina, corso san maurizio e corso cairoli), tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 7.30 alle 19. Come sempre occhio di riguardo per i veicoli commerciali che saranno bloccati solo la mattina e solo da settembre 2007...
no comment
beh sulla ZTL centrale sono d'accordo: basta lasciare l'auto in uno dei parcheggi appena fuori e si va a piedi. Per andare in centro in auto e poi mollarla in doppia fila... Quello che darà in testa sarà quando estenderanno questi divieti alle zone meno centrali che non hanno enormi problemi di traffico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2006, 14:49:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no comment
secondo me stanno facendo la gara con la lombardia a chi la spara più grossa... mi attendo il fermo totale nella piana di foresto sparso da un momento all'altro...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2006, 14:49:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
beh sulla ZTL centrale sono d'accordo: basta lasciare l'auto in uno dei parcheggi appena fuori e si va a piedi. Per andare in centro in auto e poi mollarla in doppia fila... Quello che darà in testa sarà quando estenderanno questi divieti alle zone meno centrali che non hanno enormi problemi di traffico.
ZTL ambientale (l'area del centro "estesa" delimitata da corso vittorio, corso vinzaglio, corso palestro, corso principe eugenio, corso regina, corso san maurizio e corso cairoli),
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2006, 14:50:11 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Quella dei veicoli commerciali con sconto di pena è una vergogna Così come obbligano la sciura a rottamare la Cinquecento ?1 con 30k km (ogni riferimento a persone e fatti realmente esistenti è puramente casuale) dovrebbero obbligare l'ambulante o l'impresario a rottamare il suo marcilento Transit.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2006, 14:52:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che pezzi di merda, bloccare una euro 2 è veramente da stronzi, spero gli facciano saltare il palazzo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2006, 14:58:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
gli impresari e gli ambulanti non li fermeranno mai ! l'ambulante lo tassi per il furgone macilento , per il planteatico , per millanta altre cose , l'impresario lo stesso ! sono delle miniere di euro , sia mai !
Beh....la megatassazione vale per tutti gli autonomi...però se usa la macchina lo obbligano lo stesso a cambiarla. un pò di par condicio non guasterebbe...specie se si vuole raggiungere veramente l'intento ambientale
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 04, 2006, 15:02:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Questa la trovo una cagata di dimensioni secondarie solo alle agevolazioni per i commerciali.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 04, 2006, 15:06:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...
Cosi' , come previsto, i diesel di qualche anno, da "assegni circolari" diventeranno materiale per la pressa. ...
qualunque alimentazione più vecchia di 5/8 anni diventerà materiale da pressa.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 04, 2006, 15:10:58 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
qualunque alimentazione più vecchia di 5/8 anni diventerà materiale da pressa.
Vero un cazzo. Dipende se decidono che quelle a gas possono circolare comunque, come avviene qui in veneto anche per le euro zero.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 04, 2006, 15:21:03 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Vero un cazzo. Dipende se decidono che quelle a gas possono circolare comunque, come avviene qui in veneto anche per le euro zero.
sì ma non converrà mai acquistare un'auto usata per metterla a gas, tra passaggio e costo dell'impianto fai prima a prenderne una più recente che possa circolare. Il problema vero è che se continua cos' il valore residuo di un'auto di 5 anni sarà ridicolo.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 04, 2006, 15:24:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì ma non converrà mai acquistare un'auto usata per metterla a gas, tra passaggio e costo dell'impianto fai prima a prenderne una più recente che possa circolare.
Il problema vero è che se continua cos' il valore residuo di un'auto di 5 anni sarà ridicolo.
e la cosa si ripercuoterà alla lunga sulle tasche dei cmpratori. i buy back diverranno sempre meno convenienti dal momento che il valore residuo minimo garantito verrà sempre più eroso. Se adesso per alcune auto vengono accettati valori residui minimi garantiti fino al 30-35 per cento del valore dell'auto , in futuro questa soglia si abbasserà , rendendo le rate più pesanti e la maxirata finale sempre più onerosa. Stessa cosa accadrà con i leasing inevitabilmente. L'acquisto di un'auto diverrà sempre più difficile ed il mercato dell'usato , visto il trend , subirà dapprima una forte spinta al ribasso , poi un'accelerazione impressionante .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|