Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Nel senso che è difficile dire oggi cosa farai quando diventerai ricco; quando accadrà, avrai idee completamente diverse, perchp vedresti le cose sotto aspetti diversi.
Ho capito cosa intendi dire ma non credo valga in questo caso, uno quando ha la possibiltà di fare cose che prima solo sognava, sicuramente potrebbe diventare più riflessivo e valutare meglio certi aspetti, ma non è che una cosa che prima trovava oscena diventa improvvisamente bellissima. La Maybach la trovo brutta, pacchina e priva di classe e prestigio... il fatto di potermela permettere non vedo come possa modificare questa percezione
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Ho capito cosa intendi dire ma non credo valga in questo caso, uno quando ha la possibiltà di fare cose che prima solo sognava, sicuramente potrebbe diventare più riflessivo e valutare meglio certi aspetti, ma non è che una cosa che prima trovava oscena diventa improvvisamente bellissima. La Maybach la trovo brutta, pacchina e priva di classe e prestigio... il fatto di potermela permettere non vedo come possa modificare questa percezione
il mio infatti era un appunto generale, non riferito alla Maybach in particolare.
Poi è chiaro che quando diventerai ricco, avrai occhi e testa solo per un'Alfa, ma questa è un'altra storia.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita