|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 04, 2006, 23:34:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 05, 2006, 10:32:53 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
siccome ultimamente mi collego poco, credo di essermi perso qualcosa...jag, hai preso la Xk? quale auto hai sostituito?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 05, 2006, 10:41:18 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Complimenti Jag per la XK! Davvero bello l'abbinamento JRG con gli interni parzialmente neri... L'hai presa come parte del parco-auto o hai fatto fuori la Brockster?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2006, 10:42:51 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ebbbravi ragazzi, avete portato in pista anche il gattaccio nuovo (bellissimo di quel colore)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2006, 10:44:16 am |
|
Tornato a casa ho letto la prova della XKR nuova su EVO, se veramente hanno migliorato lo sterzo, reso i freni ancora + resistenti e irrigidito l'assetto come dicono, hanno fatto una grandissima auto,anche in pista! già... l'xkr sarebbe perfetta con il paraurti della xk standard!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 05, 2006, 10:44:26 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
La cosa che mi ha colpito di più è stato, manco a dirlo, il cambio! Reduce dalla prova del tiptronic la sera prima, su A6 3.0TDI, con la XK pare di azionare le palettine di un SMG, non di un classico automatico con convertitore, quindi fare un'automatico buono si può!! che tra l'altro ho trovato troppo lento nella modalità D...mentre più progressivo nella S
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2006, 13:17:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è di babbo l'ha presa ad agosto per sostituire la sua
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 06, 2006, 09:41:32 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 06, 2006, 11:42:17 am |
|
Complimenti Jag, molto molto bella.
heilà, da queste parti?
|
|
|
|
|
bruce |
Z-EXPERIENCE |
|
Dicembre 06, 2006, 12:04:40 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
heilà, da queste parti? Ciao Kaiser, eh si ogni tanto vengo a trovarvi. Mi fa piacere risentire i pistoniani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 06, 2006, 12:09:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Kaiser, eh si ogni tanto vengo a trovarvi. Mi fa piacere risentire i pistoniani
Sarai mica lo stesso Bruce con cui ho parlato stamattina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|