|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2006, 19:39:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
osceno in che senso? un mio amico ha appena ritirato una ibiza col 1.4 tdi da 80 cv...apparte il rumore orribile mi sembra che andasse molto bene..meglio del 1.3 mj e del 1.400 hdi
ecco a propo di rottami,l'agila col 1.3 mjet....un vero insulto al motore endotermico.. e poi mi permetto di aggiungere per homer,che deve aver rimosso,tra le peggiori sicuramente quel rutto della phedra-idea,boh un cesso,sempre 1.3 mjet...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 05, 2006, 19:51:42 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
La Lupo Sdi di mia sorella, senza alcun dubbio ........
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 05, 2006, 20:10:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
forse tra le moderne la Focus 1.6 SW vecchio modello...sembrava di guidare un'auto degli anni 70
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 05, 2006, 20:29:01 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La peggiore? Vediamo un po'... Penso sia la Fiesta 1.4 dei primi anni 90 , senza servo (e non perchè non ci fosse il servo...guido una Mini dell'89 senza servo e la adoro...). Per non parlare del motore:credo sia il più rumoroso della storia... Quella che ultimamente mi ha più impressionato è la Micra 1.5 dci 82 cv. Ottimo motore,sempre pronto e con prestazioni interessanti. Però ho trovato la rapportatura del cambio quasi fastidiosa,troppo corta per i miei gusti:ero sempre a smanettare con il cambio (anche se devo ammettere che forse era questione di abitudine).Ma la cosa peggiore è la guida:il retrotreno reagisce in modo bizzarro alle asperità,ondeggiando tanto che quasi vien da ridere.Sensazione enfatizzata dai sedili con contenimento nullo...E poi gli interni fanno rumore quanto quelli della mia 145 del 97.---.-. « Ultima modifica: Dicembre 05, 2006, 21:58:09 pm da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Dicembre 05, 2006, 21:42:44 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Inizio col citare la Uno Trend di mia mamma: è sempre stata su per miracolo, ma ti dà l'idea di sgretolarsi da un momento all'altro. Poi continuo con la Punto Natural Power per le prestazioni da bradipo del 1.2, la Rover/Austin Montego SW che aveva un mio parente per la pessima cura nel montaggio, la Fusion (l'ero andato a vedere in conce e smanazzando negli interni mi è rimasto in mano il mobiletto - leggi coperchio di plastica - attorno al freno a mano) sempre per le finiture pessime, la ZX Break ke aveva un discreto retrotreno ballerino e interni orribili. Ah...dimenticavo: la Toyota Aygo per il rumore del motore, insopportabile
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2006, 23:47:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
osceno in che senso? un mio amico ha appena ritirato una ibiza col 1.4 tdi da 80 cv...apparte il rumore orribile mi sembra che andasse molto bene..meglio del 1.3 mj
non scherziamo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2006, 23:48:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ecco a propo di rottami,l'agila col 1.3 mjet....un vero insulto al motore endotermico.. e poi mi permetto di aggiungere per homer,che deve aver rimosso,tra le peggiori sicuramente quel rutto della phedra-idea,boh un cesso,sempre 1.3 mjet... ah si vero! la musa 1.3 90CV!!! che sterzo di merda!!!! il motore fa schifo come tutti i piccoli diesel, ma inguidabile come il 1.4 TDI 75CV non ne esistono!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 06, 2006, 00:22:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Di quelle che ho guidato penso la panda 30...........praticamente sembrava di stra sopra ad uno di quei trattorini per tagliare l'erba.....ma di quelli marci eh....il massimo dello sgalfo poi.......mmmhhhh fatemi pensare beh anche la mia golf 3 col 1.4 da 60 cv depotenziato a 54 a causa della legge vomitevole per i neopatentati......era una roba indecente....quando ci andai in sardegna ricordo che per salire da cagliari a villasimius su in 2...in 2 eh, non in 5, e con 2 valigioni nel bagagliaio, sui tornanti dovevo mettere la prima perchè non saliva....un incubo allucinato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Mi viene in mente una Opel Corsa 1.0 Viva, era un'auto sostitutiva... fortunatamente l'ho tenuta solo 1giorno, a parte le condizioni in cui era tenuta e i km che erano + di 170mila... era senza servo e in +non si muoveva, ricordo di avere imballato un macello di volte.. e all'epoca provenivo da una Polo 1.4 60cv, non da una Ferrari
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 06, 2006, 00:51:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
zio babirussa.......dimenticavo....la R4 modello ultra laido base di mia mamma, la comprammo dopo la 500 (quella originale)......una vera presa per il culo alla parola automobile.......i sedili erano composti da un telo misto fra stoffa, plastica e chissà cos'altro (comunque pareva il sacco della monnezza, quello nero) ed era fissato con dei tiranti di ferraccio su un telaio in tubi che costituiva i sedili (e che dava una minima rigidità a tutto il catorcio, pensa 'n po' che razza di meraviglia tecnologica). Penso che anche l'apecar fosse fatto meglio dentro, molto più lussuoso.....in compenso coi suoi 34 cv e la carrozzeria in vera carta del cesso, arrivava anche ai 140 di tachimetro e viaggiava mica male.....il problema era fermarsi, forse i tamponi di gomma delle bici erano parecchio più potenti.....e non schiantarsi nel tentativo di cambiare le marce con quel catarroso manico di ombrello che usciva dal cruscotto e che doveva essere il cambio.....però ai tempi fu un mito....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2006, 08:11:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non riesco ad individuare la peggiore in assoluto, ma posso drvi quali siano per me le 3 peggiori
Porsche boxster Volvo V70 Audi A4 Avant
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 06, 2006, 08:14:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non riesco ad individuare la peggiore in assoluto, ma posso drvi quali siano per me le 3 peggiori
Porsche boxster Volvo V70 Audi A4 Avant
per la rubrica "cerco nuovi amici"
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 06, 2006, 09:05:07 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per la rubrica "cerco nuovi amici" non può sopportare ciò che ho scritto sulla Focus, ma è la sacrosanta verità: è una baracca!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2006, 09:07:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pensa all'altea, hai ammesso che ti piace, ora devi solo trovare il coraggio di dirlo a tutto il mondo pistoniano.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|