|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 06, 2006, 09:17:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Di quelle che ho guidato penso la panda 30...........praticamente sembrava di stra sopra ad uno di quei trattorini per tagliare l'erba.....ma di quelli marci eh....il massimo dello sgalfo poi.......mmmhhhh fatemi pensare beh anche la mia golf 3 col 1.4 da 60 cv depotenziato a 54 a causa della legge vomitevole per i neopatentati......era una roba indecente....quando ci andai in sardegna ricordo che per salire da cagliari a villasimius su in 2...in 2 eh, non in 5, e con 2 valigioni nel bagagliaio, sui tornanti dovevo mettere la prima perchè non saliva....un incubo allucinato
mia madre aveva lo stesso motore sulla golf 2...gli ho fatto vedere anche i 170
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 06, 2006, 09:26:48 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
E' quello che ho cercato di far capire, tempo fa, a uno che chiedeva infomazioni quando avevo messo la Jeep in vendita. Lui aveva un Grand Cherokee a gasolio e voleva il mio per metterci il gas e non aver problemi di blocchi. Voleva tirare sul prezzo perche' la mia "e' un gorgo e non la vuole nessuno". Gli ho risposto che i Grand Cherokee a benzina, consumo a parte, sono delle belle automobili, mentre quelli a gasolio sono dei brutti trattori agricoli e consumano tanto lo stesso (domanda al tuo amico se supera gli 8 con un litro). Si dev'essere offeso, ma e' la pura e sacrosanta verita'...
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Dicembre 06, 2006, 09:38:06 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
praticamente tutte :punto 1 e 2 serie a scuola guida,la uno, e la polmoyaris mille di mio zio che guido attualmente tutti i giorni (non c'è un cazzo da fare se non entra il variatore di fase non cammina )
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 06, 2006, 09:50:05 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
pensa all'altea, hai ammesso che ti piace, ora devi solo trovare il coraggio di dirlo a tutto il mondo pistoniano.
mai avuto questo problema ciccino bello: se dovessi prendere una monovolume di quella taglia sarebbe senza dubbio la prima indiziata...e magari non solo tra le monovolume!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2006, 09:51:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ARGHHHHHHHH lo hai ammesso!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 06, 2006, 09:59:31 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ARGHHHHHHHH lo hai ammesso!!!!! aspetta, faccio di meglio: la Ford Focus 1.6 SW vecchiao modello è una baracca, la mia Alfasud del '79 era rifinita meglio ed aveva doti stradali inimmaginabili la Seat Altea mi piace e non poco per il tipo di auto (altro che S-Max), specialmente rossa...certo gli interni non sono della R&R però sono onesti e gradevoli.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2006, 10:03:53 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Fiat 500 originale 1a serie, veramente un cesso
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2006, 10:15:11 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Fiat 500 originale 1a serie, veramente un cesso vergognati
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2006, 10:17:31 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
vergognati
lo so ma l'ho trovata immonda, senza freni, con un cambio senza sincronizzatori che proprio non riuscivo a digerire... perdonami, ai tempi aveto il GTTurbo e il divario forse era troppo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 06, 2006, 10:29:50 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Fiat 500 originale 1a serie, veramente un cesso Concordo. Giudicata senza pieta' e senza timori reverenziali e' veramente una cosa indegna. Per questo non capisco le quotazioni iperboliche che ha raggiunto. Una scatoletta superspartana claustrofobica con un bicilindrico insignificante e rumoroso + un cambio da motorino. Peggio non si puo'. Ho scritto che per me la Prinz 4L era la piu' cesso, perche' anche la linea era un vomito mai eguagliato. Ma nel complesso, pur avendo solo 100cc in piu', a confronto della 500 e' una Rolls Royce. Dentro si sta larghi il doppio, il motore tira parecchio di piu', il cambio ha perfino la prima sincronizzata e gli interni sono molto piu' "lussuosi".
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 06, 2006, 10:32:40 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si, ma per definirla un cesso immondo non sarebbe meglio pargonarla con le altre utilitarie dell'epoca? anzichè con progetti di 20 o 30 anni più giovani?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 06, 2006, 10:37:20 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Si, ma per definirla un cesso immondo non sarebbe meglio pargonarla con le altre utilitarie dell'epoca? anzichè con progetti di 20 o 30 anni più giovani?
La NSU Prinz 4 e' uscita nel '61, eh.....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 06, 2006, 10:50:00 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La NSU Prinz 4 e' uscita nel '61, eh.....
e la mini è del '59...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|