Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Speriamo non facciano cazzate...il potenziale è enorme e le aspettative altissime... Mi sa che anche un piccolo errore possa essere ingigantito...
Comunque sta storia della personalizzazione alle stelle è assolutamente una figata... Chissà se la 145 potrà essere sostituita da lei...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 07, 2006, 01:07:12 am
Staff, V12, 32956 posts
Come dissi ai tempi della presentazione della 3+1.......una sarà mia..... semplicemente meravigliosa.......
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Dicembre 07, 2006, 10:35:34 am
Staff, V12, 32956 posts
Voglio quella gialla con l'adesivo di Lupin!!!!!!!!!!! ORAAAAAAA!!!!!!
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.