|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
skyrise |
I love YaBB 1G - SP1! |
|
Dicembre 06, 2006, 10:38:42 am |
Utente standard, Bicilindrico, 57 posts |
|
Z4 M è fuori budget immagino.... in questo caso direi anche io 335i
Assolutamente fuori budget... :/ Altrimenti sarei andato dritto filato in Porsche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2006, 10:40:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io andrei di 335i, forse più completa e più pratica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 06, 2006, 10:40:45 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io,che vivo con la morosa,senza figli,con un'altra vettura e con i genitori automuniti,prenderei la Z4...una scelta di cuore piuttosto che di ragione.
...per quello che riguarda autobloccante e prestazioni...sono 2 missili entrambi e difficilmente riuscirei a metterli alla prova realmente...quindi è un argomento che a me non interessa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
skyrise |
I love YaBB 1G - SP1! |
|
Dicembre 06, 2006, 10:40:57 am |
|
Ahahahahhaha... Devo passare da lui, per ora son stato solo nel conce più vicino al mio ufficio, Autocrocetta è dall'altra parte di Torino e dobbiamo combinare con calma. Cmq mi hanno fatto un'offerta molto molto buona, praticamente senza la minima contrattazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 06, 2006, 10:43:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Assolutamente fuori budget... :/
Porca pupazza ci ballano 18k euro dal 3.0 al 3.2M .... STICA!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 06, 2006, 10:48:43 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Porca pupazza ci ballano 18k euro dal 3.0 al 3.2M .... STICA!
è si bella botta, certo che non sono pochi.Se fosse ampliare il budget a quella cifra, passerei a Cayman S. Comunque per restare in tema 335i, solo per praticità di tutti i giorni
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2006, 10:52:51 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ahahahahhaha...
Devo passare da lui, per ora son stato solo nel conce più vicino al mio ufficio, Autocrocetta è dall'altra parte di Torino e dobbiamo combinare con calma. Cmq mi hanno fatto un'offerta molto molto buona, praticamente senza la minima contrattazione...
sì ma per la prova vuoole guidare per forza lui. Il "pallone" è suo e se non guida lui va a casa e se lo porta via
|
|
|
|
|
skyrise |
I love YaBB 1G - SP1! |
|
Dicembre 06, 2006, 10:53:03 am |
|
io andrei di 335i, forse più completa e più pratica Sicuramente più pratica e un po' più comoda. Voglio sentire l'assetto com'è, sicuramente la Z4 è un po' più estrema e più reattiva (e nervosa...). I quattro posti sono una bella comodità, sulla 8 li ho usati parecchio, penso che un po' li rimpiangerei se mi ritrovassi su una due posti secca. Il bagagliaio mi interessa, quello della 8 già è grande, ma quello della 335 è ENORME in confronto. Per come uso la macchina io (ovvero, SEMPRE, non mi ci stacco mai) è un dato che non mi va di sottovalutare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2006, 10:55:11 am |
|
Sicuramente più pratica e un po' più comoda. Voglio sentire l'assetto com'è, sicuramente la Z4 è un po' più estrema e più reattiva (e nervosa...).
I quattro posti sono una bella comodità, sulla 8 li ho usati parecchio, penso che un po' li rimpiangerei se mi ritrovassi su una due posti secca.
Il bagagliaio mi interessa, quello della 8 già è grande, ma quello della 335 è ENORME in confronto. Per come uso la macchina io (ovvero, SEMPRE, non mi ci stacco mai) è un dato che non mi va di sottovalutare.
quindi la scelta è già stata fatta: 335!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 06, 2006, 10:55:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
I quattro posti sono una bella comodità, sulla 8 li ho usati parecchio, penso che un po' li rimpiangerei se mi ritrovassi su una due posti secca.
Il bagagliaio mi interessa, quello della 8 già è grande, ma quello della 335 è ENORME in confronto. Per come uso la macchina io (ovvero, SEMPRE, non mi ci stacco mai) è un dato che non mi va di sottovalutare.
In questo caso, direi che non ci sia nemmeno da pensarci... 335 e amen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 06, 2006, 10:57:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sicuramente più pratica e un po' più comoda. Voglio sentire l'assetto com'è, sicuramente la Z4 è un po' più estrema e più reattiva (e nervosa...).
Allora hai già scelto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2006, 10:58:08 am |
|
ma una bella 335d non la prendi in considerazione?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|