|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2006, 14:42:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sky ha già deciso, sicuro prende il 335....
fosse per lui non c'è dubbio ma io spero in un colpo di coda della M Coupè
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
skyrise |
I love YaBB 1G - SP1! |
|
Dicembre 06, 2006, 16:20:28 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 57 posts |
|
Per il momento la preferenza va al 335i, dal vivo mi è piaciuta un botto e il motore non si discute. Tutti quei cavalli e quella coppia mi tentano. Voglio provare come va su strada ovviamente, per farmi un'idea più precisa. Bianca non so, ho paura faccia troppo l'effetto Moby Dick il 335. E con gli interni rossi Miami Vice... Certo bianca, interno rosso e cerchio da 19'' farebbe una gran scena. Insolita, perlomeno. Nera pastello è molto bella... Ora, devo portare la fidanzata in conce a vederla e a vedere la Z4. Lei preferisce la Z4 e mi ha bocciato la 335 su tutta la linea come auto da cumenda. Secondo me appena la vede dal vivo, e appena vede quanto è piccolo l'abitacolo della Z4, si ricrede. Già si lamenta che l'Rx-8 è scomoda e che non c'è posto dentro (ed è bella grossa), quando sale sulla Z4 coupè si spara...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2006, 16:30:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
falle guidare subito la 335....... fa magari meno figo per farsi vedere, ma ti assicuro che non la molla più. io se sono insieme alla mia non riesco più a sedermi a sinistra......
minchia a me dà in testa far guidare la punto a rachele, figuriamoci un 330d o una Brera!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2006, 16:32:17 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
falle guidare subito la 335....... fa magari meno figo per farsi vedere, ma ti assicuro che non la molla più. io se sono insieme alla mia non riesco più a sedermi a sinistra......
io invece quando sono insieme "alla mia" solitamente sto sopra, ma mi piace anche stare sotto
|
|
|
|
|
skyrise |
I love YaBB 1G - SP1! |
|
Dicembre 06, 2006, 16:38:38 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 57 posts |
|
falle guidare subito la 335....... fa magari meno figo per farsi vedere, ma ti assicuro che non la molla più.
Ah su questo non ho dubbi... Ha guidato un paio di volte la 8, solitamente non vuole guidare perchè non si fida. La prima, in Toscana, di notte, avrà fatto una 30ina di kilometri tra statale e stradine di campagna e... 1) Ringrazio chi ha inventato l'ESP e tutte le altre diavolerie elettroniche, aveva la spia costantemente accesa. 2) Ringrazio Dio per averci evitato un frontale e un guard rail. ...magari non la faccio guidare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 06, 2006, 16:47:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 06, 2006, 16:48:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah su questo non ho dubbi... Ha guidato un paio di volte la 8, solitamente non vuole guidare perchè non si fida. La prima, in Toscana, di notte, avrà fatto una 30ina di kilometri tra statale e stradine di campagna e... 1) Ringrazio chi ha inventato l'ESP e tutte le altre diavolerie elettroniche, aveva la spia costantemente accesa. 2) Ringrazio Dio per averci evitato un frontale e un guard rail. ...magari non la faccio guidare... accidenti..... un bel corso di guida sicura ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 06, 2006, 16:48:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti capisco, ma quando mi fa vedere le fossette..... e poi io guido già sei giorni la settimana dalla mattina alla sera se mi da il cambio lei io godo ! il giorno di Natale andremo in Puglia da amici e mi sa che mi farò una sana dormita sul sedile di fianco.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 06, 2006, 16:52:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Questo è il dilemma... Dato per scontato che a questo girò sarà BMW, quale delle due? La Z4 mi intriga per la linea più aggressiva e l'impostazione più sportiva, il 335i per... Consigliate... Per il 335 sarei orientato sul nero pastello, interni magari rossi. Per lo Z4 un bel bianco pastello con interni rossi o bicolori blu... senza ombra di dubbio Z4,rimpiangeresti troppo l'agilità della rx8 se tu comprassi quel barcone di 335..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 06, 2006, 16:59:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ti capisco, ma quando mi fa vedere le fossette..... e poi io guido già sei giorni la settimana dalla mattina alla sera se mi da il cambio lei io godo ! il giorno di Natale andremo in Puglia da amici e mi sa che mi farò una sana dormita sul sedile di fianco.....
io sono andato in puglia facendo guidare la mia donna,e l'ho pure fatta guidare in toscana per le statali dandole consigli per andar più forte. è piuttosto brava e abile coi comandi,è tragica quando parcheggia,ma a dire il vero pure io con la civic non mi trovo molto. n.b. la mia ragazza mi fa da zavorra in moto,e quindi tanto furba non è.. p.s. adesso ho comprato un kart e lei sarà la seconda proprietaria.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|