|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 08, 2006, 15:05:52 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 08, 2006, 15:07:17 pm |
|
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 15:15:32 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ti riassumo tutto qui:
tra noi sappiamo che sei un ottimo venditore e verremo tutti da te per comprare la bmw,
Ti ringrazio per la fiducia ho già dato degli ottimi consigli a Flower ( spero ) e mi sto già attivando per lui. Lo farei con tutti voi Il fatto è che io non vedo difetti, per adesso quindi non saprei cosa postare di non lusinghiero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 08, 2006, 15:18:13 pm |
|
Lo farei con tutti voi grazie davvero... personalmente terro' ben presente la cosa beh se la versatilità non è un problema per te opterei per una bella z4
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 08, 2006, 15:25:24 pm |
|
Si se mi prostituisco la sera appena esco dal concessionario forse riuscire a comprarla a prezzi non da infarto si trovano le serie 3 e46 benza.. e berlina
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 08, 2006, 15:33:47 pm |
|
No se prendo un benzina o rimango su una Mini CooperS, o una Z3/Z4
bravo bravo.. concordo pienamente... soprattutto perchè la cooperS 170cv la trovo decisamente migliore come linea dell'ultima. ottima scelta. Ma se ne trovano di tenute come si deve?? perchè quelle che ho visto io usate... brrr...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 15:35:35 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 08, 2006, 18:20:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Diciamo che mi sono già fatto un giro nell'usato, ma noi abbiamo solo macchine con pochi KM e quindi sono abbastanza care per le mie tasche. Però BMW su alcuni usati fa dei finanziamenti paurosi.... non mi dispiacerebbe un bel 6 cilindri..non so.. ma può anche darsi che ancora per un bel po' mi terrò la golf
i 6 cilindri non ti attaccano la schiena come la golf,vanno forte per davvero...insomma non fanno per te.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 08, 2006, 20:05:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Però ho sempre detto che erano dei barconi solo per andare in autostrada. Vedi gira voce che il venditore Mercedes per venderla deve solo fargli vedere gli intterni e parlare dei materiali, ma mai farla provare su strada Cazzata sparata giusto da qualcuno che ha l'elasticità mentale e le capacità di guida di un bivalve cotto col sugo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2006, 18:35:53 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma sai il gruppo per cui lavoro io possiede tutte le concessionarie Mercedes del Piemonte...... fai un po' tu E quindi? Dire che "se provi una mercedes su strada non la compri" rimane sempre una fesseria.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 10, 2006, 18:44:45 pm |
|
E quindi?
Dire che "se provi una mercedes su strada non la compri" rimane sempre una fesseria.
Hanno due impostazioni completamente differenti, tu che leggi le riviste di auto dovresti averlo capito. Le BMW hanno un impostazione sportiva, le Mercedes sono più verso la comodità e il lusso interno. Leggi la rivista di Auto Dicembre dove c'è la prova tra un M6 e l'AMG
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|