|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
tee_breda |
Fiat 1500 Lunga, gruppo Fiat 1800 |
|
Gennaio 21, 2007, 11:19:15 am |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
cara vecchia 500, ti rubano pure il nome.... e poi dicono che sei tu
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 21, 2007, 11:33:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la abarth la comprerei molto volentieri... 180 cv giusto?
...e che te ne fai? Piace molto anche a me, ma ormai devo già comprare lo SMAXO rosso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mi unisco alla lista di quelli che si venderebbero tutto!
E' troppo bella!!
OT Anch'io impazzisco per la Thesis! E' commoventemente bella e stratosfericamente elegante!
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Gennaio 22, 2007, 15:36:22 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Mi unisco alla lista di quelli che si venderebbero tutto!
E' troppo bella!!
OT Anch'io impazzisco per la Thesis! E' commoventemente bella e stratosfericamente elegante!
nel senso che la linea fa piangere per quanto sia brutta... stringerei forte... ma molto forte la mano a chi ha avuto l'idea di fare i fari davanti a formi del simbolo lancia sono veramente abominevoli! niente da dire invece sugli interni che sono veramente spettacolari
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2007, 15:52:06 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
la thesis è come l'arte moderna , bisogna capirla. se la capisci diviene fenomenale. inutile dire che a me fa impazzire quell'auto. mi piace moltissimo .
ok ma alla fine compri una?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 22, 2007, 16:00:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok ma alla fine compri una?
noo , robi non la vuole. prendo la croma 150 hp. mercoledì o giovedì vado a chiudere la trattativa ( devo fare le odiate minirate ma o così o pomì ) titto dipende da cosa succede a mio padre .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
All'inizio della mia carriera lavoravo in un concess. Lancia... Quando andammo a fare il corso di aggiornamento per la nuova Thesis, ce n'era una nell'aula dove abbiamo fatto la lezione... Inutile dire che è stato amore a prima vista...!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2007, 19:53:34 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
All'inizio della mia carriera lavoravo in un concess. Lancia... Quando andammo a fare il corso di aggiornamento per la nuova Thesis, ce n'era una nell'aula dove abbiamo fatto la lezione... Inutile dire che è stato amore a prima vista...!
io ho guidato qualche volta quella che aveva il cavaliere...2.4 175CV automatica Emblema con tutti gli optional possibili e immaginabili...semplicemente meravigliosa, solo il cambio faceva un po' caghicchiare come software... fantastici i materiali e i gadget (i sedili col massaggio erano una figata )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 22, 2007, 20:29:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
noo , robi non la vuole. prendo la croma 150 hp. mercoledì o giovedì vado a chiudere la trattativa ( devo fare le odiate minirate ma o così o pomì ) titto dipende da cosa succede a mio padre .
alla fine pero' hai la scelta no? riscatto, consegna auto ed acquisto new fiat o consegna auto e vai a piedi
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kiskio |
|
|
Gennaio 29, 2007, 16:58:44 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
La nuova 500 ancora non è nata, ma già sta facendo moda e tendenza! Non so come andrà a finire la lotta con la Mini, ma certamente se ne parlerà per parecchio tempo. A proposito di fusione da nuova 500, avete visto in questo sito quante ne hanno sfornate: www.500italia.it
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 29, 2007, 17:07:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
La nuova 500 ancora non è nata, ma già sta facendo moda e tendenza! Non so come andrà a finire la lotta con la Mini, ma certamente se ne parlerà per parecchio tempo. A proposito di fusione da nuova 500, avete visto in questo sito quante ne hanno sfornate: www.500italia.itma lotta con mini?? Mahh è proprio vero che in italia basta il design!! Guardiamo i contenuti , la 500 è una panda ricarrozzata, un utilitaria povera!! Mini è tutt'altro (e infatti costa molto di più).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 15, 2007, 23:40:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Appena ricevuta mail da "500 wants you": dal 20 marzo ci sarà la premiere online per gli iscritti al sito.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2007, 10:35:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Appena ricevuta mail da "500 wants you": dal 20 marzo ci sarà la premiere online per gli iscritti al sito. acc......barbogio...mi hai fregato, l'ho appena letta anche io la mail in questione e stavo per postare la stessa cosa........ Vedremo chi posterà le foto per primo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|