|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 07, 2006, 17:19:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora oggi a Bologna essendo scazzato dovevo darmi una missione.. E mi sono rimembrato della sfida sui posti posteriori tra la mia Golf e la V70 del ns amato Raven... La sfida avvevnne in quel di desenzano.. e gli arbitri pur di non riconoscere la mia vittoria o il pareggio (che per me equivale a vittoria..) accamparono strane scuse , tra squilli di cellulari e orologi regalati Oggi ho ripetuto l'eseperimento rimpiazzando il nostro Giorgio con due signorine che passavano di li' per caso, alla mia domanda si sono messe a ridere ma dopo hanno capito lo scopo . Volvo V70 Golf V Si nota evidentemente che c'è molto molto più spazio sulla Golf... insomma mi rendete contento affermando che ho vinto??? Mi sono fatto dare del malato di mente mentre chiedevo di sedersi dietro con i piedi su a entrambe!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 07, 2006, 17:42:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 07, 2006, 18:09:47 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La golf era guidata da MTB, non vale!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 07, 2006, 18:13:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sei diventato dottore in cialtroneria? già uno che va al motorshow e guarda la Golf....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 07, 2006, 18:17:08 pm |
|
rosicone!!! manco avessi la 2.0....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 07, 2006, 18:17:51 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
manco avessi la 2.0....
Eh no! E' da sboroni!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 07, 2006, 18:21:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 07, 2006, 18:38:23 pm |
|
Vergognati và... tu che ti millanti di essere un superesperto di volvo non riconosci gli interni di una xc70 da una volgare V70.. delle foto ho guardato solo le donne, quelle mi interessano ancora più delle macchine in ogni caso la tua sconfitta fu decretata dai fatti, cioè le misure rilevate, il resto sono pippe. Se non puoi fartene una ragione continua pure a sostenere che il tuo trabiccolo color ferro possa essere, anche in un solo singolo e futile aspetto, superiore alla Giardinetta del Secolo. Pentiti
|
|
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 07, 2006, 18:41:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
delle foto ho guardato solo le donne, quelle mi interessano ancora più delle macchine
in ogni caso la tua sconfitta fu decretata dai fatti, cioè le misure rilevate, il resto sono pippe. Se non puoi fartene una ragione continua pure a sostenere che il tuo trabiccolo color ferro possa essere, anche in un solo singolo e futile aspetto, superiore alla Giardinetta del Secolo.
Pentiti
ravvediti sulla via di Wolsburg... oggi son salito sul s80... bella macchina per carità ma hai visto il prezzo cui è proposta?? dai dovrebbe costare come una 159... e invece..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 07, 2006, 18:49:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 07, 2006, 18:52:04 pm |
|
ravvediti sulla via di Wolsburg... oggi son salito sul s80... bella macchina per carità ma hai visto il prezzo cui è proposta??
dai dovrebbe costare come una 159... e invece..
registra il cervello: dovrebbe costare come una A6 o serie5 ed invece costa molto meno pur raggiungendo livelli qualitativi sconosciuti a quest'ultima.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 07, 2006, 18:57:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
registra il cervello: dovrebbe costare come una A6 o serie5 ed invece costa molto meno pur raggiungendo livelli qualitativi sconosciuti a quest'ultima.
si e dovrebbe avere il comportamente su strada delle suddette... peccato che non ricordo lusinghe a riguardo... dai raven su
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 07, 2006, 19:00:33 pm |
|
si e dovrebbe avere il comportamente su strada delle suddette...
peccato che non ricordo lusinghe a riguardo... dai raven su
cazzo c'entra? La S80 mai nella vita è nell'orbita della 159 e tutta la vita è in quello die serie5, classeE ed A6 e costa meno. Questo è un fatto (tu di più però)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|