|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Velo
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 08, 2006, 14:02:48 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
Perchè le Ferrari non hanno sostanza e le Audi si? Ma per favore...... Per il discorso Aston V8 fin che non risolveranno tutti i problemi di affidabilità che si ritrova quella macchina sarà solo bella da vedere parlare di affidabilità in casa Ferrari è come parlare di corda in casa dell'impiccato... per quanto riguarda la sostanza.... quella vera, sull'Audi c'e qualcosa in più( trazione) e qualcosa in meno( potenza motore), ma anche almeno 100 milioni di veccho conio; sulle prestazioni stradali( non solo velocità ed accelerazione) non dico nulla essendo la macchina non ancora in mano ai clienti; sta a questi poi stabilire se a questa differenza di costo corrispondono differenze di contenuti.....proporzionati, bye
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 08, 2006, 14:09:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Però sulla V8 con 120k euro hai già la pelle, i 19 e il navi... e non devi più aggiungere altro!
Boh non conosco la gamma nei dettagli, dopo aver visto il suo fisico (si fisico, è una Bellucci a 4 ruote, non una macchina!) non me ne frega nulla del cruise control
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 08, 2006, 14:11:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io più che Audi R8 la chiamerei Lamborghini R8 Vero, lascia un poco perplesso anche me, però sono contento del fatto che l'abbiano differenziata abbastanza dal punto di vista meccanico. Tolto il telaio - comunque modificato - in comune con la Gallardo resta il cambio e-gear
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 14:13:48 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Vero, lascia un poco perplesso anche me, però sono contento del fatto che l'abbiano differenziata abbastanza dal punto di vista meccanico. Tolto il telaio - comunque modificato - in comune con la Gallardo resta il cambio e-gear
Come anche il fatto dell'alfa C... che presa per i fondelli, di Alfa ha solo il logo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 08, 2006, 14:14:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come anche il fatto dell'alfa C... che presa per i fondelli, di Alfa ha solo il logo
La 8C intendi? Beh in effetti, il motore è Maserati, il telaio però credo sia esclusivo... o ricordo male?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 14:16:21 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
La 8C intendi? Beh in effetti, il motore è Maserati, il telaio però credo sia esclusivo... o ricordo male?
i mi era scappoato l'8..... da quello che ho capito è fatta tutta in Maserati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 08, 2006, 14:18:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i mi era scappoato l'8..... da quello che ho capito è fatta tutta in Maserati
Beh, se non ho capito male ora Alfa è in combricola con Maserati e Ferrari, quindi un certo "aiutino" ci sta tutto, bisogna vedere però quanto è esteso. Ad ogni modo, non conosco abbastanza i dettagli del progetto per critiche particolari, mi pare che il telaio sia esclusivo della 8C, se così fosse, sarebbe già ottimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 14:21:46 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Beh, se non ho capito male ora Alfa è in combricola con Maserati e Ferrari, quindi un certo "aiutino" ci sta tutto, bisogna vedere però quanto è esteso. Ad ogni modo, non conosco abbastanza i dettagli del progetto per critiche particolari, mi pare che il telaio sia esclusivo della 8C, se così fosse, sarebbe già ottimo
Certo ci sta tutto, l'importante che pioi non venga lodata come una vera alfa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 08, 2006, 15:11:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo ci sta tutto, l'importante che pioi non venga lodata come una vera alfa
Al giorno d'oggi sono poche le auto che possono essere lodate come vere appartenenti al proprio marchio, questo vale anche per le supercar.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 15:16:20 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 15:33:19 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Neanche tanto, o meglio, non sempre. I motori di Mini non sono interamente BMW, per non parlare del 1.4 turbodiesel montato sulla vecchia, marchiato Toyota Vebbè, ma stiamo parlando di un marchio che BMW ha salvato.... per gli altri motori non credo che abbia bisogno di aiuti esterni per la progettazione o realizzazione. Poi devo ancora capire bene il discorso MINI, sicuramente il diesel è interamente Peugeot ma il benza mi sembra che sia solo costruito da Peugeot ma che il progetto sia interamente BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 08, 2006, 15:35:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vebbè, ma stiamo parlando di un marchio che BMW ha salvato.... per gli altri motori non credo che abbia bisogno di aiuti esterni per la progettazione o realizzazione. Poi devo ancora capire bene il discorso MINI, sicuramente il diesel è interamente Peugeot ma il benza mi sembra che sia solo costruito da Peugeot ma che il progetto sia interamente BMW
Si si, BMW di certo non ha bisogno di grossi aiuti... basti pensare alle perle di motori che realizza, tanto a benzina quanto a gasolio. Mi piacerebbe provare qualche loro sei cilindri a benzina...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 08, 2006, 15:37:58 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Si si, BMW di certo non ha bisogno di grossi aiuti... basti pensare alle perle di motori che realizza, tanto a benzina quanto a gasolio. Mi piacerebbe provare qualche loro sei cilindri a benzina...
Ma come non vai sempre in BMW a provare? o ricordo male? Parlando di 6 cilindri 3 mila basti pensare che arrivano a 7000giri il 3000 normale e 8000giri il 3200 dello Z4M
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 08, 2006, 16:38:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma come non vai sempre in BMW a provare? o ricordo male? Parlando di 6 cilindri 3 mila basti pensare che arrivano a 7000giri il 3000 normale e 8000giri il 3200 dello Z4M
Ne ho provato alcune, ma tutte a gasolio, eccezione fatta per le Mini
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|