|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 08, 2006, 18:38:09 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
Vebbè, ma stiamo parlando di un marchio che BMW ha salvato.... per gli altri motori non credo che abbia bisogno di aiuti esterni per la progettazione o realizzazione. Poi devo ancora capire bene il discorso MINI, sicuramente il diesel è interamente Peugeot ma il benza mi sembra che sia solo costruito da Peugeot ma che il progetto sia interamente BMW
bmw costruisce i propri motori per la Mini in Inghilterra...bye
|
|
|
|
|
superlix |
|
|
Dicembre 08, 2006, 20:18:23 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
bmw costruisce i propri motori per la Mini in Inghilterra...bye
Per quanto ne so io tutti i motori della nuova Mini sono di origine Peugeot, quelli vecchi se non sbaglio erano derivati da quelli Rover, che erano poi di origine Honda, mentre il diesel era Toyota.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 08, 2006, 20:57:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per quanto ne so io tutti i motori della nuova Mini sono di origine Peugeot, quelli vecchi se non sbaglio erano derivati da quelli Rover, che erano poi di origine Honda, mentre il diesel era Toyota.
la mini by bmw prima serie erano chrysler brasiliani. diesel toyota ora psa/bmw diesel futuro toyota
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 08, 2006, 21:07:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah... la aston martin mi ha già stufato di linea... poi cazzo accusate audi di fare auto -matrioske... ma avete mai visto affiancata una amv8 e una db9.. poi le finiture audi sono vermanete ottime, mi ripeto questa è la vera sfidante della 911 4s... comunque sulle dotazioni non mi pare che aston sia full optional, porsche poi è nota per essere avarissima... eddai allora prendetevi una maserati a km o
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 08, 2006, 22:04:16 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
i nuovi motori Mini sono di progettazione BMW, guarda caso hanno ( il motore aspirato) il valvetronic e sono stati sviluppati , per la fase di industrializzazione, in collaborazione con la peugeot
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 08, 2006, 22:15:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mah... la aston martin mi ha già stufato di linea... poi cazzo accusate audi di fare auto -matrioske... ma avete mai visto affiancata una amv8 e una db9..
non posso contraddirti.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 09, 2006, 09:23:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non posso contraddirti.
Con questo messaggio ti sei aggiudicato un paio di righe sulla tua amata Volvo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 09, 2006, 19:09:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Con questo messaggio ti sei aggiudicato un paio di righe sulla tua amata Volvo...
Fai anche 4...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 09, 2006, 19:11:40 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
mah... la aston martin mi ha già stufato di linea... poi cazzo accusate audi di fare auto -matrioske... ma avete mai visto affiancata una amv8 e una db9..
Si, ma almeno loro replicano auto belle!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 10, 2006, 11:51:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma almeno loro replicano auto belle! e perchè audi?? Dai tony h e lady helena.. ammetti che la R8 è veramente riusciuta bene!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2006, 12:52:48 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
e perchè audi??
Dai tony h e lady helena.. ammetti che la R8 è veramente riusciuta bene!!
Rispetto alle Aston sono cacchette.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 11, 2006, 11:42:37 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
...(ora abbiamo una RS4 berlina)...
e come va?
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Dicembre 11, 2006, 13:30:04 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
bella é bella, speriamo solo che siano finalmente a fare un telaio che la faccia sovrasterzare e non solo ed unicamente sottosterzare!!! forse la RS4 é la prima Audi che sovrasterza ... un po' ....
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
|