|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 13, 2006, 16:38:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bella è bella esteticamente........anche se la V8 per me è inarrivabile attualmente.........ci sarà da vedere come va......certo che 100 e passa mila euro (che alla fine con gli optional soliti diventano 120/130) per la versione col V8 da 400 cv........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2006, 09:29:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vista per bene su EVO e rivalutata parecchio; pare molto bassa e filante; peccato per gli interni, troppo uguali al resto della produzione standard.
Secondo me è un gran bel mezzo, l'unico difetto (e grosso) è il prezzo: 106.000 Euro è una follia! Se l'obiettivo è far concorrenza alla 911 come annunciato, questo è il primo passo sbagliato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 14, 2006, 10:04:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vista per bene su EVO e rivalutata parecchio; pare molto bassa e filante; peccato per gli interni, troppo uguali al resto della produzione standard.
Secondo me è un gran bel mezzo, l'unico difetto (e grosso) è il prezzo: 106.000 Euro è una follia! Se l'obiettivo è far concorrenza alla 911 come annunciato, questo è il primo passo sbagliato.
beh ha anche un V8 invece di un 6 cilindri e 45 cv in più......però lo trovo anche io un tantino alto, considerando la dotazione soprattutto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2006, 10:13:24 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
beh ha anche un V8 invece di un 6 cilindri e 45 cv in più......però lo trovo anche io un tantino alto, considerando la dotazione soprattutto
Beh, parliamo anche di una Porsche 911 che è un brand nel brand; la quale è, inoltre, tutt altro che regalata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 14, 2006, 10:23:05 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Se non sbaglio poi la R8 ha solo 2 posti, e i 2 posticini suppelemntari della 911 per me sono un plus significativo per molte persone.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2006, 12:58:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh ha anche un V8 invece di un 6 cilindri e 45 cv in più......però lo trovo anche io un tantino alto, considerando la dotazione soprattutto
Infatti, ha la trazione integrale e un motore più grosso, potente e raffinato (ha anche la lubrificazione a carter secco!). Ciò che mi lascia perplesso del prezzo, oltre alle considerazioni già fatte è... il brand, insomma, la 911 è la 911... la Aston Martin la Aston Martin... ma Audi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 14, 2006, 13:50:21 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se non sbaglio poi la R8 ha solo 2 posti, e i 2 posticini suppelemntari della 911 per me sono un plus significativo per molte persone.
Che è l'unico motivo razionale per preferire la 911 alla R8. Perchè meccanicamente l'R8 fa un culo quadro alla Porsche, visto che è progettata come una vera sportiva impone....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 14, 2006, 14:09:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che è l'unico motivo razionale per preferire la 911 alla R8. Perchè meccanicamente l'R8 fa un culo quadro alla Porsche, visto che è progettata come una vera sportiva impone....
Perfettamente d'accordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 14, 2006, 14:10:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2006, 14:13:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che sia "tecnicamente" più adatta è vero, però bisogna vedere come va in strada...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 14, 2006, 14:18:28 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
d'accordo anche io sull'impostazione meccanica anche se: - la 911 ha un blasone che la R8 si sogna - la 911 pur "sempre uguale" è un classico, la R8 è pure bruttina (IMHO) - la 911 non mi sembra che in strada e pista si comporti male (in tutte le sue declinazioni) - ripeto, a me (e molti altri padri con figli piccoli) i 2 sedili aggiuntivi sarebbero indispensabili quindi, a prezzo simile, tra una 911 e una R8 prenderei SICURAMENTE la 911
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|