|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2006, 14:25:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Che sia "tecnicamente" più adatta è vero, però bisogna vedere come va in strada...
Quoto. Anche se, a differnza del Losna, io do cmq molta importanza a cosa c'è sul tecnigrafo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 14, 2006, 14:29:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto.
A me di cosa c'è sul tecnigrafo importa poco.
A me di avere un bilanciamento dei pesi dimmerda e un sacco di acrocchi inutili atti a non farla smusare troppo, uniti al fatto che il comportamento sottosterzante non si toglie nemmeno con l'aiuto divino e che dovrei adeguare il mio stile di guida al mezzo importa molto. Per i miei personalissimi gusti non cambierei la mia IS per un 911, e per come intendo le auto credo la 911 sia stata fatta per accontentare il cliente medio e non certo l'amante di auto sportive
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2006, 14:39:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me di avere un bilanciamento dei pesi dimmerda e un sacco di acrocchi inutili atti a non farla smusare troppo, uniti al fatto che il comportamento sottosterzante non si toglie nemmeno con l'aiuto divino e che dovrei adeguare il mio stile di guida al mezzo importa molto.
Per i miei personalissimi gusti non cambierei la mia IS per un 911, e per come intendo le auto credo la 911 sia stata fatta per accontentare il cliente medio e non certo l'amante di auto sportive
Non sono d'accordo con te, io trovo che lo stile di guida richiesto per trarre il meglio dalla 911 sia invece molto appassionante e in grado di mettere in luce le doti di guida dei più capaci.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 14, 2006, 14:49:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ehi, il pistacchio s'è mangiato un mio post! Avevo quotato Anto scrivendo: Io su una 911 turbo ben guidata a Monza mi sono divertito, e su una 4s sul mistio stretto guidata da me anche. va bene che mi divertirei di più, penso, con una Catheram, però sulla 911 potrei pure caricarci moglie e figlia. E fra una 911 ed una IS nenach'io avrei tanti dubbi.. ti credo! comunque anche io il culo su qualche 911 ce l'ho messo anche se la turbo mi manca. Sottosterzano, non ci sono cazzi. Comunque io ho gusti MOOOOOLTO difficili e non pretendo la mia sia la Verità: parlo sempre e solo per me Non sono d'accordo con te, io trovo che lo stile di guida richiesto per trarre il meglio dalla 911 sia invece molto appassionante e in grado di mettere in luce le doti di guida dei più capaci.
Tutti i gusti sono gusti. Io voglio una macchina che "sopporti" il mio stile di guida, non cambiarlo per riuscire ad andare forte come dico io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 14, 2006, 16:22:26 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si ok, conta molto il risultato, ma l'Audi, per quanto possa risultare antipatica, non è mica la GreatWall. Non sono gli ultimi cretini in fatto di sviluppo di macchine da corsa e/o supercar. Non mi pare che la Gallardo sia proprio questo schifo su strada quindi a dire che l'R8 possa insegnare qualcosa alla 911 sul fatto su come debba essere una sportiva come si deve non si va molto lontani. Oltretutto se teniamo conto di quanti soldi ti chiedono per comprarle......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 14, 2006, 16:25:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 14, 2006, 22:50:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Le 911 sono sottosterzanti se guidate come un'auto "normale"... Ma se impari per benino, "ritardando" l'entrata in curva (insomma, tagliando la curva OLTRE il punto normale di corda - purtroppo non riesco a spiegarmi...) diventa molto molto efficace e ci si può divertire, specie nel misto stretto, MOLTO stretto Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 15, 2006, 00:19:51 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per i miei personalissimi gusti non cambierei la mia IS per un 911, e per come intendo le auto credo la 911 sia stata fatta per accontentare il cliente medio e non certo l'amante di auto sportive
se non sai guidare prenditela con te stesso, non con l'auto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 15, 2006, 09:29:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Le 911 sono sottosterzanti se guidate come un'auto "normale"... Ma se impari per benino, "ritardando" l'entrata in curva (insomma, tagliando la curva OLTRE il punto normale di corda - purtroppo non riesco a spiegarmi...) diventa molto molto efficace e ci si può divertire, specie nel misto stretto, MOLTO stretto Saludos, Alessandro Ciao Alessandro Io dicevo che a mio personalissimo gusto il dover adattare il mio stile di guida al mezzo non piace. Poi ognuno compra quello che vuole se non sai guidare prenditela con te stesso, non con l'auto Non ho detto che non l'ho saputa portare, ma che a me non piace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 15, 2006, 13:34:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma siamo sicuri che la 911 non sia ormai irrimediabilemnte superata..
Tecnicamente? Da almeno 20 anni Globalmente? No, affatto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 15, 2006, 14:14:27 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
se non sai guidare prenditela con te stesso, non con l'auto qualcun altro diceva: -se hai il naso storto, perchè te la prendi con lo specchio?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|