|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2006, 09:39:11 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
e come spieghi il fatto che la piccola più venduta IN EUROPA sia la puntoG che NON E' la più economica del segmento (anzi)?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 10, 2006, 10:38:14 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Per me la punto, sia I, II che Gpunto,ha sempre venduto tanto ovunque perchè è sempre stata una macchina azzeccata e soprattutto versatile: una punto puo' essere utilizzata anche come sola auto, è compatta ma allo stesso tempo versatile. E' da sempre il punto di riferimento, del resto fiat nelle "utilitarie" è davvero imbattibile ( anche la panda lo dimostra). Se a tutto aggiungiamo anche una linea sempre piacevole il cerchio si chiude.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 10, 2006, 11:30:12 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La Delta 2 aveva una linea poco piacevole e interni non così raffinati come ci si aspetterebbe...Ecco il motivo dell'insuccesso.
Se tu decreti l'insuccesso in base all' "ignoranza" della gente,quello è un altro discorso. Se Delta sarà proporzionalmente buona come Ypsilon e Musa per Golf e co (serie future,più grandi si presume) saran gatte da pelare...
Soprattutto perchè sembra che ci saranno finalmente dei MOTORI anche per lancia (a parte il 1.9 JTD) e interni con grande personalità.
Speriamo bene comunque...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 10, 2006, 20:23:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e come spieghi il fatto che la piccola più venduta IN EUROPA sia la puntoG che NON E' la più economica del segmento (anzi)?
con le utilitarie,come ho già espresso le italiane sono sempre stati ad alti livelli...vw(perchè gli altri snobbano il segmento),con la polo non ha mai avuto successo,troppo care senza offrire nulla di più..se uno prende una piccola vuol spendere poco,se ne frega di certe cose. la Gpunto ritengo che viva un felice momento di moda,questo le permette quotazioni più elevate delle concorrenti che non vendono.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mattomatto |
|
|
Dicembre 10, 2006, 21:49:43 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
tommy scisa ma chi sei ? il genio della lampada per poter fare una previsione così netta sulla delta ? ( sarà il solito flop ) a mio avviso esageri , e non poco.
ma si, lo dicevano anche di croma.. l'auto che più ha sorpreso fiat per la costanza delle sue vendite... non dimentichiamo che delta è una vettura trasversale.. non andrà a paragonarsi con le classiche segmento C..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 11, 2006, 09:54:39 am |
Visitatore, , posts |
|
ma si, lo dicevano anche di croma.. l'auto che più ha sorpreso fiat per la costanza delle sue vendite... non dimentichiamo che delta è una vettura trasversale.. non andrà a paragonarsi con le classiche segmento C..
so di essere strano e di avere dei gusti un po particolari , ma a me cromona piace moltissimo come più volte scxritto , e non devo essere l'unico visto quante ne incontro andando in giro . e noto con piacere che quasi tutte hanno le barre portatutto che contribuiscono ad alleggerirne la linea non poco. ( del resto io adoro anche la thesis ....se solo convincessi mia moglie....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 11, 2006, 09:56:35 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
( del resto io adoro anche la thesis ....se solo convincessi mia moglie....)
puoi sempre provare con un do ut des di qualche tipo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|