|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 12, 2006, 09:15:28 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
non volevi il suv? e prendi st'X3 2.0d Dogui Edition...
fosse per me, a mio padre piglierei subito un X3...tanto non è che faccia più la Serravalle di traverso ormai..ed almeno quando va per cantieri, in montagna in estate etc..non c'è il patè d'animo che tocchi con la coppa quando entra in giardino, etc etc..ma sia com'è, quelli di certe generazioni hanno in testa che "la macchina"..deve essere 3 volumi e lunga come una petroliera...il bello è che a me fa "perchè non ti prendi un gippone"? ..gippone = suv nella testa di chi era bambino nel 1945....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 12, 2006, 09:23:20 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
fosse per me, a mio padre piglierei subito un X3...tanto non è che faccia più la Serravalle di traverso ormai..ed almeno quando va per cantieri, in montagna in estate etc..non c'è il patè d'animo che tocchi con la coppa quando entra in giardino, etc etc..ma sia com'è, quelli di certe generazioni hanno in testa che "la macchina"..deve essere 3 volumi e lunga come una petroliera...il bello è che a me fa "perchè non ti prendi un gippone"? ..gippone = suv nella testa di chi era bambino nel 1945....
Ma scusa, ma perchè non un Rav-4? Non vedo cos abbia da invidiare ad altri SUV più blasonati, anzi, ha un ottima sfruttabilità degli interni ed ha pure la possibilitare di bloccare il differenziale.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2006, 10:33:42 am |
|
Va beh, non h odetto un Hyuday Terracan o una Ssangyong Musso, cazzo, una Rav-4!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 12, 2006, 11:05:48 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
usato? ohibò....tu compreresti una BMW usata sapendo di doverci fare 30.000 km l'anno?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2006, 11:29:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 12, 2006, 13:37:44 pm |
|
ragazzi un consiglio. non ho mai messo gomme da neve pur abitando a Bolzano. cosa ne dite di termiche per la mia bmw ? consigli sul tipo ? è un problema avere le due misure diverse ant post ? ho bisogno di fare un'acquisto entro l'anno da mettere nelle spese. grazie e scusate se mi inserisco qui dentro, ma non mi sembrava il caso di aprire un thread nuovo.
Io no nmonterei assolutissimamente delle invernali su cerchi da 18", con oltretutto sezioni diverse tra anteriore e posteriore (225 davanti e 255 dietro; solo le posteriori ti verrebbero fuori 300 Euro l'una); se proprio proprio devi, io comprerei un set di cerchi da 17" per montarci le invernali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 12, 2006, 13:39:37 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
metti la misura più piccola che hai a libretto, o quella indicata con m+s. prendi delle Michelin Alpin o delle Nokian Hakkapelitta e 4 cerchi in lamiera e sei a posto per tutto l'inverno Le catene nel bagagliaio non sarebbero di troppo, da montare in caso di ghiaccio o pendenze estreme
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|