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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Dicembre 13, 2006, 14:15:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Ma dai, tranquillizzati picio, era una battuta! Beh, una battuta che è la verità, per lo meno per gli over 250 di battistrada /under50 di spalla. Si, perchè un fuoristrada con delle 255/65 R18 probabilmente ha pochi problemi, ma questo perchè i pneumatici appositi per i fuoristrada hanno cmq una tassellatura mooolto meno densa e questo, riduce l'impronta a terra (fondamentale sulla neve, minore è meglio è); inoltre l'altezza del battistrada è esattamente il triplo dell'altezza del battistrada di un auto normale (24 mm contro 8 mm).
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Dicembre 13, 2006, 14:17:34 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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sbaglio o le vetture che hai citato hanno tutte trazioni integrali??? Si stava parlando della 3-coupè di superpyno. Ovvio che sono meglio le termiche delle estive, però non dipingiamole come la panacea di tutti i mali (se sono extralarge e abbinate alla trazione posteriore).
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Dicembre 13, 2006, 14:21:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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il problema è che su vetture sempre più pesanti, potenti e con gommazze, le termiche alla fine ripristinano semplicemente quelle che sarebbero state le condizioni iniziali. La mia A4 con le P2500 M+S alla fine va poco meglio della Thema td con le 185/65 TR 14...la mia vecchia delta 1.9 tds con le 185/60 TR 14 sulla neve andava benissimo..idem la Tipo 1.4 con le 165/70 TR 14...credo che ormai con 200 cv e 1800 kg..ci vogliano SIA le termiche che la TI!...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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&re@ |
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Dicembre 13, 2006, 14:22:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Senti vuoi che ti do il numero di quei clienti con l'M5 e M6 ? Così ti fai sputtanare per telefono direttamente? Se poi riesci a convincerli che stanno facendo una cagata ti regalo un viaggio in Alaska
Non li convincerai mai. Ma quando vedono le altre auto "normali" che se la cavano meglio dei loro missili, forse un dubbio gli viene.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Dicembre 13, 2006, 14:24:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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il problema è che su vetture sempre più pesanti, potenti e con gommazze, le termiche alla fine ripristinano semplicemente quelle che sarebbero state le condizioni iniziali. La mia A4 con le P2500 M+S alla fine va poco meglio della Thema td con le 185/65 TR 14...la mia vecchia delta 1.9 tds con le 185/60 TR 14 sulla neve andava benissimo..idem la Tipo 1.4 con le 165/70 TR 14...credo che ormai con 200 cv e 1800 kg..ci vogliano SIA le termiche che la TI!...
Occhio che devi tenere presente però che i pneumatici estivi di 20 anni fa avevano inoltre un battistrada molto tassellato, come il P2500 appunto; mentre oggi le estive hanno solo incavi circonferenziali per ridurre rumore, aumentare la compattezza del battistrada in frenasta, diminuire l'usura e diminuire i consumi.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Dicembre 13, 2006, 14:27:44 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Non li convincerai mai. Ma quando vedono le altre auto "normali" che se la cavano meglio dei loro missili, forse un dubbio gli viene.
Beh ovviamente un barvo andrà meglio di un M5 su neve, però ricordiamoci che abbiamo sempre 500CV da scaricare a terra o 306 nel caso din un 335ì... penso che diventerebbe un po' pericolosino mettere gomme più piccole delle normali
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Loggato
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&re@ |
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Dicembre 13, 2006, 14:29:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Beh ovviamente un barvo andrà meglio di un M5 su neve, però ricordiamoci che abbiamo sempre 500CV da scaricare a terra o 306 nel caso din un 335ì... penso che diventerebbe un po' pericolosino mettere gomme più piccole delle normali
Con le invernali non puoi comunque scaricare 500 cavalli, il problema non si pone a meno di non essere completamente pazzi... Tra l'altro non hanno certo un codice di velocità abbastanza alto.
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Loggato
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Homer |
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Dicembre 13, 2006, 14:30:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Beh ovviamente un barvo andrà meglio di un M5 su neve, però ricordiamoci che abbiamo sempre 500CV da scaricare a terra o 306 nel caso din un 335ì... penso che diventerebbe un po' pericolosino mettere gomme più piccole delle normali
basta usare con cognizione quell'affare che si trova sotto il piede destro... è più pericoloso trovarsi sulla neve o il ghiaccio con gomme inadatte (e 306 o 500CV) o non riuscire a scaricarli tutti su asfalto?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Homer |
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Dicembre 13, 2006, 14:30:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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non esce coi 18 di serie la 335? l'attiva ha addirittura i 19" di serie
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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