|
1078 Visitatori + 1 Utente = 1079
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2006, 09:15:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'airbag per moto è in vendita dal 2007 sulla Honda Goldwing.
ma la goldwing è pericolosa solo se ti cade addosso, per il resto non ti può capitare nulla li sopra.....se fai un frontale con un camion lo trapassi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Dicembre 15, 2006, 11:23:19 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
vendevano un anno fa in uno stand al salone di milano gli airbag da usare in moto..cosa ho mischiato?
Ops chiedo scusa, avevo capito male io. Davvero vendevano airbag? La cosa mi lascia perplesso servono centraline che io sappia, chissa che pacco doveva essere, dove si dovrebbe piazzare?
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Dicembre 15, 2006, 11:25:22 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
ma la goldwing è pericolosa solo se ti cade addosso, per il resto non ti può capitare nulla li sopra.....se fai un frontale con un camion lo trapassi! Hahahah hai ragione, quel coso li si guida con la Patente C. Con un 1.8 di quelle dimensioni puoi tirar su anche un rimorchio pesante.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2006, 11:27:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 15, 2006, 17:59:50 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ops chiedo scusa, avevo capito male io.
Davvero vendevano airbag? La cosa mi lascia perplesso servono centraline che io sappia, chissa che pacco doveva essere, dove si dovrebbe piazzare?
invece di essere elettronico era più meccanico..in pratica dovevi mettere un gilet sopra il giubbotto o la tuta,che era comandato da un gancio a non mi ricordo cosa..quando si staccava con una certa violenza si gonfiava il tutto.. quello postato da andrea secodno me in moto serve solo per gli impatti frontali,quello ti proteggeva dalla caduta per terra o contro qualcosa.. non so se mi son spiegato
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2006, 19:51:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
quello postato da andrea secodno me in moto serve solo per gli impatti frontali,quello ti proteggeva dalla caduta per terra o contro qualcosa.. non so se mi son spiegato
Sì esatto. Pure la Spidi, se non sbaglio, sta studiando un sistema collegato alla giacca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|