|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Crazy
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 13, 2006, 12:35:38 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
mau ma hai un garage cosi grande per tenere tutte auto?? e soprattutto quando riesci ad usarle?
Attualmente sono al completo, effettivamente.... In un garage doppio ho la Biturbo e la Golf GX, mentre in quello sotto casa, dove adesso c'e' la Jeep, ci mettero' la Kadett. Davanti al garage ho un vialetto mio dove posso mettere altre 2 auto oppure il camper, quando lo porto a casa dal rimessaggio e lo preparo per le gite. Quando prendo il camper al rimessaggio (anche li' in un garage coperto), lascio giu' la macchina, per cui in pratica ho 4 posti coperti e 2 scoperti. La Mondeo, pero', e' sempre in strada, nel parcheggio antistante, anche perche' da noi in campagna i posti non mancano
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 13, 2006, 12:36:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2006, 13:55:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma non ho capito,l'hai presa per risparmiare o per il gusto di qualcosa asi per davvero??spero non la userai per andare quotidianamente al lavoro..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 13, 2006, 14:24:14 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ma non ho capito,l'hai presa per risparmiare o per il gusto di qualcosa asi per davvero??spero non la userai per andare quotidianamente al lavoro..
Aspetta qualche giorno e vedrai una foto del sottoscritto, munito di kadett, nel parcheggio aziendale, eh eh eh Naturalmente solo in caso di bel tempo. Se piove, nevica o grandina non vedo il caso di scomodare la signora. Meglio la Jeep (finche' ce l'ho) o la Mondeo.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 13, 2006, 19:01:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Aspetta qualche giorno e vedrai una foto del sottoscritto, munito di kadett, nel parcheggio aziendale, eh eh eh Naturalmente solo in caso di bel tempo. Se piove, nevica o grandina non vedo il caso di scomodare la signora. Meglio la Jeep (finche' ce l'ho) o la Mondeo. Ri-domanda: quanto vuoi per il GC?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 13, 2006, 20:40:24 pm |
|
5000? e adesso dimmi che l'aveva pure scritto più sopra...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 13, 2006, 21:00:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Forse nell'altro post, non mi ricordo dove, so solo che l'ho letto Interessato ? Ultimo prezzo: 5000 euro ed e' tuo. Non un soldo di meno, pero', perche' e' la perfezione assoluta, ed e' proprio una gran macchina. Full optionals, impianto stereo Infinity serie Gold 120+120W, disponibile per qualsiasi prova. Regalo sopra il manuale d'officina della haynes. Invio foto a richiesta.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 13, 2006, 21:01:55 pm |
|
eccolo... Comunque, a mia discolpa, chiedi come stanno le tue amiche che stanno facendo l'esame di Stato...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 13, 2006, 21:03:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 13, 2006, 22:08:25 pm |
|
fatto!
|
|
|
|
|
|