|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 13, 2006, 15:15:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complice il poco lavoro tipico di dicembre sto scartabellando internet alla ricerca di informazioni sulla mercedes benz modello W115 , auto prodotta dal 1969 al 1976. Mio papà l'aveva , era una 200 d celestina . A me sembrava un incrociatore klingon , ho dei ricordi belli della mia infanzia legata a quell'auto. ci lasciò nel 1984 , alla veneranda età di 428.000 Km in una nuvola di fumo nero. Aveva 11 anni e ci aveva portato veramente ovunque , anche la dove un diesel da 60 hp non sarebbe mai dovuto arrivare ( malga ciapela sulle dolomiten ad esempio , in giro per la spagna ....). Qualche pistoniano appassionato di vecchiume automobilistico , non è che abbia qualche informazioni in più su questo brontosauro made in Mb ? sentimental seth1974
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 13, 2006, 15:43:34 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Complice il poco lavoro tipico di dicembre sto scartabellando internet alla ricerca di informazioni sulla mercedes benz modello W115 , auto prodotta dal 1969 al 1976. Mio papà l'aveva , era una 200 d celestina . A me sembrava un incrociatore klingon , ho dei ricordi belli della mia infanzia legata a quell'auto. ci lasciò nel 1984 , alla veneranda età di 428.000 Km in una nuvola di fumo nero. Aveva 11 anni e ci aveva portato veramente ovunque , anche la dove un diesel da 60 hp non sarebbe mai dovuto arrivare ( malga ciapela sulle dolomiten ad esempio , in giro per la spagna ....). Qualche pistoniano appassionato di vecchiume automobilistico , non è che abbia qualche informazioni in più su questo brontosauro made in Mb ? sentimental seth1974
Ce l'aveva una professoressa di fisica che abitava sopra ai miei, quando io abitavo con loro. Color caffelatte, la parcheggiava in strada davanti al nostro garage lasciandola in folle affinche' potessimo spostarla quando dovevamo uscire. Ma chi la spostava ? Mazza che carroarmato ! L'aveva tenuta per motivi affettivi in quanto una volta, trainando la roulotte in montagna, sbagliarono manovra e finirono nel burrone, ma loro rimasero illesi nonostante l'auto fosse rotolata abbattendo alberi per 200 metri. La pescarono con la gru e la rimisero in strada con poche ammaccature.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 13, 2006, 15:56:05 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
L'aveva tenuta per motivi affettivi in quanto una volta, trainando la roulotte in montagna, sbagliarono manovra e finirono nel burrone, ma loro rimasero illesi nonostante l'auto fosse rotolata abbattendo alberi per 200 metri. La pescarono con la gru e la rimisero in strada con poche ammaccature. 'mazza'o!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 13, 2006, 16:11:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 13, 2006, 17:52:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 13, 2006, 18:16:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|