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vatanen |
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Dicembre 16, 2006, 14:50:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Problemi di costo su una Cayman o una 335i mi suona un pò di presa per il culo Anche perchè non avrebbero nessunissimo problema a piazzarle a 1500? in più per coprire i costi... risparmiano i soldi per una lancetta della temperatura,figuriamoci se non risparmiano su quelle cose!comunque non è i lcaso di queste 2 auto,potrebbero benissimo metterlo come optional(com'è sempre stato in casa bmw)..rimane solo il discorso: acquirente medio incapace,quindi sicurezza...ma ancora non capisco,perchè non metterlo come optional per chi ha voglia di guidare sul serio.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Dicembre 16, 2006, 14:55:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Infatti. Sulla 997 è disponibile optional, non capisco come mai non facciano la stessa cosa con Cayman. Tu sai dirmi qualcosa riguardo il dialogo tra autobloccante e esp? Ci sono effettivamente dei problemi? Il differenziale della 997 mi pare sia un classico meccanico, a differenza di quello della M3
Devo chiedere al mio amico che lavora a Balocco come hanno risolto il problema sulle alfa Q2.......
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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vatanen |
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Dicembre 16, 2006, 15:08:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Devo chiedere al mio amico che lavora a Balocco come hanno risolto il problema sulle alfa Q2....... forse eliminando il controllo di trazione??l'esp non vedo perchè dovrebbe reagire male,mentre troverei in difficoltà un tcs,diventerebbe inutile tenerlo.. la stessa cosa non vale per la M3,in una M3 il controllo di trazione è consigliabile in condizioni di scarsa aderenza.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Dicembre 16, 2006, 15:11:43 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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forse eliminando il controllo di trazione??l'esp non vedo perchè dovrebbe reagire male,mentre troverei in difficoltà un tcs,diventerebbe inutile tenerlo..
No, ABS ASR e ESP ci sono sempre........ Solo che l'ESP bisogna tararlo apposta perchè ci sia l'autobloccante.....sennò pinza l'esp, taglia l'asr, stringe l'autobloccante....e pluf.....sei nel fosso
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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1984 |
I'm a llama! |
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Dicembre 16, 2006, 22:54:50 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
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sulla Mini cooper S è un optional da ...ben 170 euro, e in questo caso non ci sono quadrilateri, nè alti né bassi; in passato ho avuto macchine con il differenziale autobloccante( la vecchia 323 I) e non c'erano problemi particolari, saluti
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Dicembre 17, 2006, 15:12:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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sulla Mini cooper S è un optional da ...ben 170 euro, e in questo caso non ci sono quadrilateri, nè alti né bassi; in passato ho avuto macchine con il differenziale autobloccante( la vecchia 323 I) e non c'erano problemi particolari, saluti
anche secondo me, qui si stanno facendo un pò di leggende metropolitane......
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Dicembre 17, 2006, 19:41:53 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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sullo stesso articolo (che ora non ho sottomano) dicono che se anche stacchi parzialmente i controlli, nel misto stretto l'elettronica taglia continuamente la potenza con il risultato di sprecare i cavalli a disposizione e restare praticamente piantati. e per questo lamentavano l'assenza di un autobloccante anche come optional. Adesso, io non so se è una situazione "limite" da pista o se ti trovi su per un bel passo alpino vieni comunque sverniciato dalla TD di turno perchè non hai motricità nei tornanti. Chi ci illumina? MTB? E' sempre tutto relativo, sono tutti discorsi sensati e veritieri.... le prove che fa 4R o Auto mi fanno ridere... quanti acquirenti comprano quelle auto per andare in pista? E quanti in montagna guidano di traverso? Bisogna anche essere capaci a dosare l'acceleratore in curva ( senza controlli ) 306 cavalli turbizzati al posteriore non sono pochi
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Dicembre 17, 2006, 19:42:34 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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ma che delle gomme + larghe e 2 cm di altezza in meno faccino miracoli?
Fanno parecchio sopratutto a velocità superiore ai 200
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Dicembre 17, 2006, 20:06:46 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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Miki Biasion |
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Dicembre 18, 2006, 00:03:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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E' sempre tutto relativo, sono tutti discorsi sensati e veritieri.... le prove che fa 4R o Auto mi fanno ridere... quanti acquirenti comprano quelle auto per andare in pista? E quanti in montagna guidano di traverso? Bisogna anche essere capaci a dosare l'acceleratore in curva ( senza controlli ) 306 cavalli turbizzati al posteriore non sono pochi A me, senza offesa, fanno ridere questo genere di messaggi... prima tutti a pendere dalle labbra dei giornalisti, poi appena bacchettano la beniamina, zac! eh ma voglio vedere questo... voglio vedere quello. Un conto è fare obiezioni sulle metodologie della prova, quelle possono benissimo starci, ma per il resto...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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