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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 18, 2006, 11:29:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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skyrise |
I love YaBB 1G - SP1! |
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Dicembre 18, 2006, 13:55:13 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 57 posts |
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No, non lo so, i dati della M3 non li garantisco... non ho i filmati... i datio li ho su 320, di cui ho i filmati...
Con l'M3 arrivi ben sopra i 200 al Tramonto. Vado a riprendere la registrazione a casa del corso di Stohr cmq, io personalmente se non ricordo male sono arrivato intorno ai 204-206km/h al Tramonto. Gli istruttori arrivavano intorno ai 220. « Ultima modifica: Dicembre 18, 2006, 13:56:45 pm da skyrise »
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Loggato
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Miki Biasion |
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Dicembre 18, 2006, 20:14:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Miki, che esistano dei problemi tecnici è ovvio...esistono anche con certe integrali...però qui sembra che sto dfferenziale sia una specie di "mossa letale del dragone arrapato e nervoso" che se non concentri esattamente l'energia, distruggerà l'universo...e baggianate simili..
ok...ha un certo costo commerciale, richiede degli adattamenti all'ESP...se chi guida è cosi coglione da prendere a martellate l'acceleratore può indurre reazioni difficili da controllare...ma qui son tutti superesperti ..ecchecazz...io allora potrei dirti che, per esempio, la TI è pericolosissima perchè, se acceleri di colpo sulla neve ..e tieni giù, anzichè pattinare con le ruote motrici acceleri e cosi al primo tornante esci di strada...... invece mi pare che ci sia gente che se ne va in giro tranquillamente...
poi comunque....basta che l'autobloccante non sia tarato al 100%..ma al 20-30-40...oppure che si usi un Torsen che trasferisce la coppia alla ruota con più aderenza..
Io non ho detto nulla di tutto ciò, ho solo chiesto se effettivamente ci sono problemi di dialogo con il controllo di stabilià (dato che Claudio 53 aveva parlato di particolari problematiche legate all'intervento dell'esp), mica ho disegnato l'autobloccante come un creatore di vedove. Anzi, fosse per me, lo metterei su tutte le auto con un poco di motore, non c'è bisogno di avere 306cv per sentirne la mancanza. Anche a me pare strano che ci possano essere grossi problemi, visto che - come scritto un paio di volte - ci sono auto che montano sia il differenziale che l'esp, ma non do nulla per scontato e chiedo, si sa mai.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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