|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 15, 2006, 09:55:18 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 15, 2006, 19:56:33 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
fammi indovinare,tu sei DA RE' ?? benvenuto nel pistacchio,ogni amico di antonella14 è anche amico mio. grazie dell´accoglienza ai indovinato in pieno nota:il tuo nick mi fa ripensare al video "climb dance" dove vatanen fa il "pikes peack"spero tu l´abbia gia visto perche`ne vale la pena!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 15, 2006, 19:57:30 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
?!
Sono un pò giù di pressione ad occhio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 15, 2006, 20:02:33 pm |
|
Ma così frena meglio? Benvenuto HotBrake! From VeryHotBrakeLosna grazie del benvenuto,cosa vuoi quando mi metto a tirare come un assasino ho sto vizio maledetto di tirare i freni incandescenti
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 16, 2006, 01:40:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
grazie dell´accoglienza ai indovinato in pieno nota:il tuo nick mi fa ripensare al video "climb dance" dove vatanen fa il "pikes peack"spero tu l´abbia gia visto perche`ne vale la pena! quel video è uno degli oracoli qua dentro.....insieme a quello dove c'è una vecchia carrera yellow bird che si fa tutto il ring di traverso e ad un altro dove, sempre al ring, ma completamente innevato, una 996 gira tutta sempre di traverso ad una media spaventosa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 16, 2006, 05:26:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
grazie dell´accoglienza ai indovinato in pieno nota:il tuo nick mi fa ripensare al video "climb dance" dove vatanen fa il "pikes peack"spero tu l´abbia gia visto perche`ne vale la pena! quel video è meraviglioso,peccato che sia doppiato l'audio da un altro video con una 205 t16 pikes peaks..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 16, 2006, 19:48:46 pm |
|
quel video è uno degli oracoli qua dentro.....insieme a quello dove c'è una vecchia carrera yellow bird che si fa tutto il ring di traverso e ad un altro dove, sempre al ring, ma completamente innevato, una 996 gira tutta sempre di traverso ad una media spaventosa
quel video è meraviglioso,peccato che sia doppiato l'audio da un altro video con una 205 t16 pikes peaks.. scusate avrei dovuto immaginarlo che lo conoscevate o commesso un errore di gioventu´
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|