Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
molte interessante invece l'articolo di De Vita su GPL ed affini.
certo, poi bisogna capire alla fine come si riducano i consumi continuando a produrre "medie" da 1500 kg con pneumatici da 18"....ma i principi son giusti..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
per limitare i consumi la risposta è l'autobus...si usa la macchina per fare anche solo 30metri...i nostri "nonni" la usavano solo per fare le "gite"...siamo dei viziati..
Ergo: io non mi lamento e la prendo anche per fare 30metri...per gli altri sappiano che ogni comune ha una azienda di trasporto pubblico
per limitare i consumi la risposta è l'autobus...si usa la macchina per fare anche solo 30metri...i nostri "nonni" la usavano solo per fare le "gite"...siamo dei viziati..
Ergo: io non mi lamento e la prendo anche per fare 30metri...per gli altri sappiano che ogni comune ha una azienda di trasporto pubblico
Tutto giusto, ma quando "il comune ha una azienza di trasporto pubblico" con un servizio davvero scadente, c'è poco da fare la morale. Io uso molto i mezzi pubblici, ma fanno abbastanza schifo...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"