|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 15, 2006, 13:58:13 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... pardon, al lancio della 500 e su tutti i quotidiani c'è una foto simil ecografia. come su www.libero.itMazza se spingono!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 15, 2006, 14:22:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il nuovo corso di Fiat mi piace sempre di più, per una vettura del genere l'aspettativa e l'evento sono una cosa fondamentale (Mini docet). Si stanno rapidamente togliendo di dosso l'immagine di costruttori di automobili per parchi aziendali e pensionati.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 15, 2006, 16:20:39 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
incrociamo le dita! speriamo che il tutto non si risolva poi in qualcosa con poca sostanza (lo dico x essere scaramantico!) ma e' vero che tra gli accessori lapo preme per il porta bamba di serie?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 15, 2006, 16:21:39 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 15, 2006, 16:32:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
comunque vada sarà un successo...
ma mi ripeto l'avrei preferita con anche contenuti premium... questa è un utilitaria utilitaria non una mini ad esempio...
finita l'effetto boommm che crollano le vendite.
COmunque sicuro che i primi anni venderà più della grande punto.
Imho è più facile che crollino le vendite di una macchina premium, dopo il primo periodo di euforia, piuttosto che quelle di una macchina con + "sostanza"... Certo è che anche io l'avrei vista meglio come alternativa alla mini, ma vedremo che motori monteranno!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|