|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 18, 2006, 01:33:39 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sono cinesi, vero? Comunque mi pare davvero assurdo che non si possa fare nulla per bloccare queste cose. Personalmente le trovo davvero... l'italia ha fatto lo stesso nel dopoguerra per moltissime cose,trovo difficile biasimarli...diciamo che fortunatamente per prodotti ipertecnologici come le auto,passeranno almeno 10-15 anni prima di vederli nei nostri saloni.è molto più preoccupante il mercato degli oggetti di uso comune,prodotti la e venduti al prezzo di qua.. poco tempo fa hanno chiuso una ditta qua a parma,produceva in cina e metteva marchio made in italy...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 18, 2006, 08:04:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'italia ha fatto lo stesso nel dopoguerra per moltissime cose
tipo?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 18, 2006, 08:34:47 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
tipo?
I cacciaviti!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2006, 00:35:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tipo?
la ditta dove lavora mia madre è un esempio,l'ormai defunto fondatore,iniziò la produzione di trattori agricoli,copiandone altri già in produzione...stessa cosa molti altri imprenditori di quegli anni,avevano si e no finito le elementari,non erano in grado di progettare ma solo di fabbricare i più abili.e per fabbricare dovevano avere qualche esempio sotto'occhio. poi ovviamente il genio e l'astuzia di qualcuno li ha fatti spiccare,altri sono falliti poco dopo o c'han pensato figli e nipoti. se non erro la campagnola fu un plateale esempio di plagio all'italiana,non era una copia della willy? « Ultima modifica: Dicembre 19, 2006, 00:41:09 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2006, 07:57:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ok succede anche oggi e succede anche in india o in america, ma non mi pare che l'economia italiana si basi sul plagio e sulla scopiazzatura, nè ora nè allora...
|
|
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Dicembre 19, 2006, 22:29:46 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
MA BASTA COPIARE...HANNO VERAMENTE ROTTO!!! Tirassero fuori un pò di inventiva..
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 19, 2006, 22:31:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok succede anche oggi e succede anche in india o in america, ma non mi pare che l'economia italiana si basi sul plagio e sulla scopiazzatura, nè ora nè allora... ma perche noi non possiamo copiare dai migliori. Siamo noi i migliori!!! No, cmq anche noi scopiazziamo alla grande. Basta guardare l'originale monogrammatura Gucci...bene ora la fa Fendi, Stefanel etc etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|