|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 16, 2006, 21:09:29 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Tenendo presente che monto sospensioni della M3
Sicuro che, invece, non hai l'assetto ///M-technic? In italia, per le "prime" E36, e con prime intendo fino al restyling del 96, era necessario per avere a libretto la misura da 17" (la 235/40 ZR17) per le gomme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 17, 2006, 01:27:08 am |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 17, 2006, 01:34:38 am |
|
Sicuro che, invece, non hai l'assetto ///M-technic? In italia, per le "prime" E36, e con prime intendo fino al restyling del 96, era necessario per avere a libretto la misura da 17" (la 235/40 ZR17) per le gomme.
porca paletta zozza ora mi metti il dobbio quando lo presa erano gia su ma al concessionario BMW il tipo a parlato di sospensini della M3 vedró di chairire........
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 17, 2006, 01:38:14 am |
|
Io la aprirei di convergenza dietro. L'altra soluzione sarebbe una barra antirollio + grossa al posteriore ma col rischio di alzare tanto la ruota interna e di perdere motricità in uscita. Se il tuo problema è l'inserimento, la barra è la cosa migliore, se vuoi sovrasterzo in uscita lavora sulla convergenza posteriore (ad aprire).
grazie del consiglio
|
|
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 17, 2006, 15:11:57 pm |
|
porca paletta zozza ora mi metti il dobbio quando lo presa erano gia su ma al concessionario BMW il tipo a parlato di sospensini della M3 vedró di chairire........ Se ti servono i codici fammi un fischio, così abbiamo la certezza di cosa hai montato. Intanto, posta un po' di foto qui! http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=22415.0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 18, 2006, 08:58:08 am |
Visitatore, , posts |
|
sicuramente ai ragione per un buon guerriero ogni arma vale! scusa ma visto che nessuno mi paga per salirci ma anzi mi costa un occhio in benzina vorrei almeno che andasse come voglio io, per divertirmi al massimo. Probabilmente, anzi sicuramente non sono un gran pilota ma neanche un fermone per questo preferisco che sia la macchina a comportarsi come voglio io e non il contrario Puro vangelo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 18, 2006, 10:02:43 am |
|
Quoto.
E preciso una cosa: ho guidato 328 e 330 in pista, ed anche la "scarpa" (sia 2.8 che M).
Quella che proprio aveva un gran sottosterzo era la "scarpa" 2.8, con tutte le altre invece si rimediava abbastanza semplicemente "di guida opportuna".
Occhio che, però, se non ricordo male, la z3 non ha lo z-axle dietro, ha i bracci obliqui come la e30 e la e36 compact!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 18, 2006, 14:57:06 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
altra cosa che si potrebbe fare è di mettere delle articolazioni anteriori meno flessibili( quelle posteriori del triangolo anteriore); p.e quelle di una versione più pesante dela stessa serie( sempre che siano diverse); saluti
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 18, 2006, 17:24:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 18, 2006, 21:21:41 pm |
|
Sicuro che, invece, non hai l'assetto ///M-technic?
Ho chiarito le sospensiomi sono M-technic!!! ci hai preso in pieno!!! grezie cosi ora posso andare a pestare il tipo del concessionario che gia mi stava sulle palle
|
|
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 18, 2006, 21:50:10 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|