|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2006, 09:37:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se le cambio metto qualcosa di serio, o delle pril 2 in 1 o delle svelto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 20, 2006, 09:38:26 am |
Visitatore, , posts |
|
se le cambio metto qualcosa di serio, o delle pril 2 in 1 o delle svelto ù fai di fairy caps , assolutamente fenomenali !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 20, 2006, 11:51:10 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Caro Emi di consiglio di stare lontano da milano, Finalmente arrivano i controlli per i furbi, L'ARPA con il supporto dei vigili stanno sperimentando controlli mobili sulle emissioni di scarico, ovvero tramite strumenti misurano le emissioni di veicoli ( vecchi o sospetti) e se vi è qualche irregolarità sulle emissioni esagerate o catalizzatori inesistenti scatta il fermo auto...e mo voglio vedere chi fa ancora il furbo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2006, 11:56:38 am |
|
Caro Emi di consiglio di stare lontano da milano, Finalmente arrivano i controlli per i furbi, L'ARPA con il supporto dei vigili stanno sperimentando controlli mobili sulle emissioni di scarico, ovvero tramite strumenti misurano le emissioni di veicoli ( vecchi o sospetti) e se vi è qualche irregolarità sulle emissioni esagerate o catalizzatori inesistenti scatta il fermo auto...e mo voglio vedere chi fa ancora il furbo
sto tremando
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 20, 2006, 12:05:17 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
che paura !!!! BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR le aperitivo mobili tremeranno , quello si.
arrivera anche da voi...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2006, 12:11:01 pm |
|
io giravo con un 5 turbo che di originale aveva solo i nottolini delle porte, non vedo di cosa mi dovrei preoccupare adesso,
Spero blindino tutti quelli che si chiudono nei posteggi con i neon colorati oppure quelli che fanno i raduni (ad esempio blindino tutti quelli di un raduno mini),
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2006, 12:11:52 pm |
|
mamma mia , mi sono nascosto sotto la scrivania dalla paura !!!!!
fai attenzione zio è pericolosissimo.......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2006, 12:12:18 pm |
|
ma dentro il camion c'è il mortazza per caso?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 20, 2006, 12:21:10 pm |
|
no , c'è dentro la rossa della campari che ti serve un aperitivo , solo se hai la mini però. Con la tua al massimo ti danno un po di acqua fatta con l'idrolitina .
a giusto il regime premia chi lo segue....... mi porterò una coca cola da casa....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|