|
1308 Visitatori + 1 Utente = 1309
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 27, 2006, 22:32:59 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Per me l'unica strada percorribile sarebbe:
- Motore 1.5 turbo o 3.0 aspirato, cilindri schema e tutto libero - Misure di massima date, forma libera ma tutti i pezzi devono essere fissi (no ali variabili ecc) - Elettronica vietata. Gestione motore con entralina FIA - Gomme lisce e mono-fornitore - Cambio sequenziale ma senza scalate "proggrammate" - Modalità delle gare come negli anni 90
Io direi che questa immagine riassume il concetto di f1 spettacolare e anche di piacere di guida! cosa ne pensate?
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 28, 2006, 14:49:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quelli erano gli anni in cui in F1 correvano Uomini diciamo dei folli... quelli sono casi davvero troppo estremi,si può essere bravissimi piloti anche senza corre con le gambe a sbalzo... consiglierei di mantenere le quote dell'abitacolo attuali giusto per la sicurezza,primo fra tutti la distanza minima tra pedali e asse anteriore...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 28, 2006, 17:28:39 pm |
|
diciamo dei folli... quelli sono casi davvero troppo estremi,si può essere bravissimi piloti anche senza corre con le gambe a sbalzo... consiglierei di mantenere le quote dell'abitacolo attuali giusto per la sicurezza,primo fra tutti la distanza minima tra pedali e asse anteriore... Il mio discorso era incentrato sul fatto che non ci sono 2 km di fili che collegano 200000 centraline guello si che era guidare! la sicurezza certo é un´altra cosa
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2006, 01:29:06 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il mio discorso era incentrato sul fatto che non ci sono 2 km di fili che collegano 200000 centraline guello si che era guidare! la sicurezza certo é un´altra cosa da questo punto di vista mi trovi d'accordo,le F1 anni 80 sono le mie preferite,anche se forse erano troppo dragster(x antonella14:risparmiati la battuta che sono esattamente come il mio 125 )..ma avevano raggiunto il massimo sviluppo nell'effetto suolo,avevano potenze in continua crescita,non c'erano stop per la benzina e si vedevano ancora i sorpassi grazie agli overboost e ai freni non in carbonio...bei tempi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 29, 2006, 14:24:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io fisserei delle norme di sicurezza standard e lascerei il resto libero, magari fissando eventuali paletti, altrimenti si ottiene solo un monomarca più costoso del solito e di cui, sinceramente, non se ne sente la mancanza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 30, 2006, 02:11:00 am |
|
...ai freni non in carbonio...bei tempi!
Tornare ai dischi in acciaio non serebbe una cattiva idea aiuterebbe sicuramente i sorpassi!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|