|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 19, 2006, 11:21:29 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Domenica scorsa gran raduno natalizio di stellecadenti.com a Osnago. Nella splendida cornice della villa primo Liberty di un nostro socio si sono date appuntamento una cinquantina (!) di persone appassionate della Stella. Coccolati negli spettacolari locali della villa, i soci (con mogli, fidanzate e parenti) hanno chiacchierato di tutto e di più, mangiando e bevendo una quantità vergognosa di lecornie casereccie (il vostro J.C., ridendo e scherzando, ha mangiato almeno un salame intero fatto in casa...). All'arrivo della carovana, con un massiccio numero di SEC serie W126, l'effetto era quello di un summit mafioso dei bei tempi andati. Protagonista indiscussa la SEC, presente con quasi una decina di esemplari: probabilmente non se ne sono mai, nemmeno dalla presentazione, visti così tanti esemplari insieme. Menzione d'onore per una "codine" che pareva appena uscita dalla linea di produzione, assieme ad un secondo esemplare di Gullwing ed ad un pittoresco 240GD con gomme artigliate e fango dappertutto. Prima di arrivare a Osnago, la carovana Veneta ha fatto tappa a Lodi nel garage di un socio, dove dormivano acluni esemplari spettacolari di SLC, più altre vetture. Spiccava questa W126 500 SEC di origine svizzera, dallo spettacolare (le immagini non rendono) abbinamento cromatico, dotata di una miriade di accessori e dallo stato meccanico perfetto. Il vostro J.C., dopo aver appurato che nel giro di pochi mesi l'auto verrà nazionalizzata e contemporaneamente messa in regola con l'omologazione ASI per vetture ventennali, ha "circuito" il proprietario e opzionata la vettura. A partire da marzo mi aspettano trattative "marocchine"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 19, 2006, 11:31:29 am |
|
caro J C , non è che qualcuno dei tuoi amici di stellecadenti potrebbe interessarsi su una W114 200 D ? Magari celestina ? O comunque in grado ancora di muoversi.? Grazie mille
Come ti avevo accennato in un altro thread (ma tu hai il brutto vizio di non cagarmi mai, quando scrivo posts diretti a te... ), reperirti una /8 non è un problema, basta solo avere un po' di pazienza e specificare bene la richiesta. In un modo o nell'altro un esemplare confacente alle tue necessità (materiali o affettive che siano) prima o poi spunta fuori. Mi manderesti un PM con un po' di spiegazioni e dettagli, così ne discutiamo in privato? Grazie.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 19, 2006, 11:33:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 19, 2006, 11:35:19 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
il velluto liscio mi fa morir dal ridere, è così anni 70
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 19, 2006, 11:37:41 am |
|
il velluto liscio mi fa morir dal ridere, è così anni 70
è una caratteristica della SEC (che poi e degli anni '80... ma cosa lo spiego a fare ad un Audista?!? ), ma ti assicuro che dal vivo è molto "caldo" e in questa combinazione di colori (unita alla tinta esterna) amplia molto la percezione visiva dell'abitacolo...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2006, 11:45:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
queste sono signore cassepanche.
no sono solo cassapanche
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 19, 2006, 11:46:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no sono solo cassapanche
vecchie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 19, 2006, 12:04:27 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
vecchie
e con velluto liscio per giunta... in barba al lusso e ai signori della pelle. concordo con Anto14
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 19, 2006, 12:26:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
queste sono signore cassepanche.
Ho detto "bellissime" infatti. Ma sfido chiunque a dire che non sono cassapanche e con velluto liscio per giunta... in barba al lusso e ai signori della pelle. concordo con Anto14 Veh che io parlavo di comportamento dinamico: dovresti saperlo che della pelle e di tutti gli altri cazzi e mazzi non mi importa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 19, 2006, 13:00:38 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2006, 14:20:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il CTA stà andando a puttane beati voi! --- bel raduno, ma un socio con qualcosa inferiore ai 2000 metri quadri c'è? quindi ti prendi la SEC? ho capito bene?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|