|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 19, 2006, 14:22:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
beati voi! --- bel raduno, ma un socio con qualcosa inferiore ai 2000 metri quadri c'è? quindi ti prendi la SEC? ho capito bene? oh yes! Se il Pio Edilio (il socio che ne è proprietario) non cambia idea, entro giugno dovrebbe esser pronta e passare in mano mia. Qualora il Pio Edilio cambiasse idea, c'ha sempre una 560 SEC più "ordinaria" (blu presidenziale con pelle grigia) ma da sistemare un po' come alternativa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 19, 2006, 14:25:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bravo, progetto approvato!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2006, 14:26:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
il CTA stà andando a puttane Fondane uno nuovo.....il P.A.Mp.S....partito anti McPerson sportivo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 19, 2006, 15:04:30 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
tra l'altro come olti sanno io la plle la schifo assai
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 19, 2006, 15:56:49 pm |
|
Il sommo ulema del CTA appassionato di queste bellissime cassapanche.... il CTA stà andando a puttane Morte al CTA, ormai è più anacronistico del Mauring. E' ora di fondare qualcosa di nuovo!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2006, 15:59:43 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Morte al CTA, ormai è più anacronistico del Mauring. E' ora di fondare qualcosa di nuovo! Ci sarà. Ancora più estremo e talebano. Puoi partecipare solo se hai un'auto col quadrilatero basso anteriore
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 19, 2006, 16:20:59 pm |
|
Più che altro eri tu che con i concetti di base del CTA non centravi un cazzo, mr Granturismo tzè, ha parlato il Gran Mo(n)gol di tutti i Tamarri... Va' là, prendi atto dell'arretratezza et insulsaggine dei concetti ispiratori del CTA e iniziamo a ragionare su qualcosa di più consono...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 19, 2006, 17:01:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il CTA deve essere composto solo da veri talebani, forse è il caso di sfotire un pò l'organico, ad esempio l'ulema che cazzo mi rappresenta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 19, 2006, 17:29:59 pm |
|
il CTA deve essere composto solo da veri talebani, forse è il caso di sfotire un pò l'organico, ad esempio l'ulema che cazzo mi rappresenta?
sfoltiamo te, ché già sei sfoltito di tuo e si fa prima...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 19, 2006, 17:45:51 pm |
|
Ma io mi sa che mi sono perso qualcosa..come mai questa passione per le mercedes del milnovcentsifula? (che giudico comunque più affascinanti di quelle di adesso..)
mah, bene o male c'è sempre stata. Poi un giorno o l'altro voglio prendere una SL R129, sto solo aspettando il crollo delle quotazioni grazie e TPS...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 19, 2006, 17:51:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 19, 2006, 17:52:45 pm |
|
*MOZIONE APPROVATA*
uff... ci provi sempre: ti ricordo che la carica di Ulema fa parte di quelle irremovibili. E non triturarmi il pistolo, altrimenti ti cambio il titolo in "Supertamarro".
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|