|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 19, 2006, 23:57:00 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Come mai cosi' poco? le targhe non sono consecutive?
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Dicembre 20, 2006, 00:59:32 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
perchè c'è chi ne ha più d'una a casa...se nn posso con una magari posso con l'altra.... Be',se una sola persona ne ha 2,ma se devi usare l'auto della moglie e lei rimane a piedi , sono 1 su 2
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 20, 2006, 09:02:21 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Sì, ma se con quella stessa macchina prima porti al lavoro il coniuge, poi vai al lavoro tu, alla fine fai gli stessi km che prima facevi con due macchine (anzi, forse qualcuno di più...).
mio papa' normalmente tiene 2 macchine e, reduce della crisi degli anni 70, ogni volta che compra una nuova macchina si fa fare la targa spaiata rispetto a quella che gia' ha a casa...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2006, 09:20:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anche noi,3 macchine e 2 moto tutte targhe pari...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 20, 2006, 09:23:11 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Come mai cosi' poco? le targhe non sono consecutive?
Si, ma ci sono milioni di esenzioni. Commerciali, ambulanze, carri funebre e codazzo, pretonzoli, matrimoni, visite, partite di calcio e manofestazioni sportive, ecc ecc......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2006, 09:26:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tutta roba usata,mica si può star li a sindacare sulle targhe. ma siam fortunati per il lavoro,abitiamo in paese e lavoriamo tutti in periferia prima dei blocchi...se devo comunque girare di giorno me ne fotto,io entro e vado...come del resto il 90% delle auto parmigiane.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 20, 2006, 09:28:01 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
tutta roba usata,mica si può star li a sindacare sulle targhe. ma siam fortunati per il lavoro,abitiamo in paese e lavoriamo tutti in periferia prima dei blocchi...se devo comunque girare di giorno me ne fotto,io entro e vado...come del resto il 90% delle auto parmigiane. a bhe il discorso cambia, per l'usato
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 20, 2006, 10:18:09 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
insomma , rimangono fermi solo i pensionati Macche'. Qui gli ultrasettantenni possono circolare anche con le euro zero (davvero !) .
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 20, 2006, 11:01:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, ma ci sono milioni di esenzioni. Commerciali, ambulanze, carri funebre e codazzo, pretonzoli, matrimoni, visite, partite di calcio e manofestazioni sportive, ecc ecc......
pensa.....e poi si meravigliano che l'inquinamento non cala di una virgola.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|