|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 20, 2006, 09:24:17 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
scusate, qualcuno sa se una ?4 con filtro anti particolato ha qualche indicazione della sua presenza sul libretto (come c'e' una diversa indicazione per i vari ?1-2-3-4)? se non fosse cosi la vedrei un po' come una presa in giro: non potendo "burocraticamente" distinguere tra ?4 e ?4+fap, durante i blocchi del traffico le auto con fap non sarebbero agevolate rispetto alle ?4 normali.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 20, 2006, 09:29:01 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non esiste la direttiva europea che lo identifica. Però si desume dal codice omologativo del singolo modello. Difatti i vigili hanno un'enciclopedia con tutti i codici omologativi dei singoli modelli col FAP. Roba che mentre controllano un'?4 se ha il FAP gli passano sotto il naso un OM titano, una 740 con la pompa ritarata e il carro di cugnot senza che se accorgano
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2006, 09:31:59 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non esiste la direttiva europea che lo identifica. Però si desume dal codice omologativo del singolo modello. Difatti i vigili hanno un'enciclopedia con tutti i codici omologativi dei singoli modelli col FAP. Roba che mentre controllano un'?4 se ha il FAP gli passano sotto il naso un OM titano, una 740 con la pompa ritarata e il carro di cugnot senza che se accorgano una 306 rallye ai 140... m'è successo ieri sull'argine,posto di blocco per fermare chi veniva in senso contrario(per altro non c'è alcun motivo per aver messo senso unico),io ero nel verso giusto ma un pò velocino,il vigile corre in mezzo alla strada con un foglio di carta da una parte e il telefono dall'altra,non ha fatto in tempo a muovere il braccio che ero già al lavoro. l'ho visto dimenarsi dallo specchietto...peccato che sa chi sono e dove abito,è amico di mio babbo... « Ultima modifica: Dicembre 20, 2006, 09:35:00 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 20, 2006, 09:34:08 am |
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 20, 2006, 09:35:26 am |
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 20, 2006, 09:38:16 am |
|
Tranquillo che appena esce l'?5 stanno tutti fermi pure col FAP eh, e' quello che penso pure io, volevo una conferma! allora fanculo il fap!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2006, 09:53:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
eh, e' quello che penso pure io, volevo una conferma! allora fanculo il fap!
Perlomeno adesso ti consente di girare... fra due anni si vedrà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 20, 2006, 10:58:04 am |
Visitatore, , posts |
|
il bollino certifica la presenza del fap, quindi non ha un termine temporale, fino a quando almeno sarà possibile per questa tipologia di auto la circolazione anche durante i blocchi. per quel che riguarda il bollo arriva a casa l'avviso di pagamento. « Ultima modifica: Dicembre 20, 2006, 10:59:37 am da superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Dicembre 20, 2006, 10:58:39 am |
|
da noi a Bolzano al momento dell'acquisto dell'auto nuova si compila un modulo di richiesta per l'esenzione dal bollo il primo anno. successivamente arriva a casa dalla motorizzazione un bollino giallo da applicare al parabrezza in maniera da evitare i blocchi e i controlli nei giorni di fermo traffico. A me il tutto è arrivato 15 giorni dopo l'acquisto della bmw. veloce, pratico e affidabile come sistema.
cioe', famme capi', questo per auto con filtro fap, giusto?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|