|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 20, 2006, 23:28:33 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
mio padre si è fatto montare un autoradio,ma non la trovo sul sito ne su google,come è possibile? è una kenwood kdc-w3537 e volevo scaricare il libretto di istruzioni ho provato anche a vedere se ho scritto male sul cell e al posto del 7 era 4,ma non corrisponde in quanto davanti ha un ingresso e le altre no.. dove lo posso trovare?e perchè sta radio non si trova?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2006, 08:38:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
provate a non comprare autoradio rubate, vedrete che vi daranno anche le istruzioni.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 21, 2006, 08:44:40 am |
|
allora,piccioni..l'autoradio me l'ha messa l'elettrauto direttamente.. il fatto è che ho controlllato e la sigla è giusta 3537,e poi non ha la custodia rigida,ma solo in stoffa.. ma non riesco a capire come funziona,ne a trovarla su internet..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 21, 2006, 23:07:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 22, 2006, 11:43:35 am |
|
siii è lei..cavolo,con google non mi avvea dato nulla..
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|