|
1202 Visitatori + 1 Utente = 1203
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2006, 15:34:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la f60 sarà l'erede della enzo , prevista nel 2008 , un conoscente a già versato l'acconto tra tutti i tuoi conoscenti super-ricchi non c'è nessun professore di italiano?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 22, 2006, 15:49:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
tra tutti i tuoi conoscenti super-ricchi non c'è nessun professore di italiano? Comprendilo, sta mettendo via i soldi per comprarsi la Lambo, pare che le "H" le facciano pagare cifre assurde sotto Natale!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 22, 2006, 15:51:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
tra tutti i tuoi conoscenti super-ricchi non c'è nessun professore di italiano? io credo che non ci sia nessuno e basta.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
|
Dicembre 22, 2006, 16:34:49 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
cosa porta ad escludere categoricamente che all'origine di questi incidenti ci possa essere una qualche anomalia meccanica? facciamo come negli incidenti aerei o ferroviari, per i quali si parla sempre di "errore umano"? cosi si scaricano sui morti che non possono difendersi le responsabilità e i costruttori ne escono assolti..... numerosi incidenti cosiddetti inspiegabili secondo alcuni tecnici sono causati da difetti meccanici; recentemente anche una macchina della polizia stradale è uscita di strada per la rottura del mozzo dello sterzo e non era la prima volta; io stesso ho visto diverse macchine fuori strada o ferme per la rottura del perno sferico della sospensione anteriore e una volta ho rischiato personalmente; In questo caso, trattandosi di una macchina da 800.000 euro ( blasonata !) è difficile da accettare ma anche gli aerei costano parecchio eppure si rompono; temo che lo scetticismo di alcuni abbia una natura diversa....aimé; saluti
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 22, 2006, 16:38:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cosa porta ad escludere categoricamente che all'origine di questi incidenti ci possa essere una qualche anomalia meccanica?
Niente. Non lo escludo, ma fino a prova contraria sono più portato a pensare a una cappella del guidatore, come d'altronde accade nella stragrande maggioranza degli incidenti stradali. Che natura diversa avrebbe lo scetticismo di alcuni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2006, 16:53:17 pm |
|
cosa porta ad escludere categoricamente che all'origine di questi incidenti ci possa essere una qualche anomalia meccanica? facciamo come negli incidenti aerei o ferroviari, per i quali si parla sempre di "errore umano"? cosi si scaricano sui morti che non possono difendersi le responsabilità e i costruttori ne escono assolti..... numerosi incidenti cosiddetti inspiegabili secondo alcuni tecnici sono causati da difetti meccanici; recentemente anche una macchina della polizia stradale è uscita di strada per la rottura del mozzo dello sterzo e non era la prima volta; io stesso ho visto diverse macchine fuori strada o ferme per la rottura del perno sferico della sospensione anteriore e una volta ho rischiato personalmente; In questo caso, trattandosi di una macchina da 800.000 euro ( blasonata !) è difficile da accettare ma anche gli aerei costano parecchio eppure si rompono; temo che lo scetticismo di alcuni abbia una natura diversa....aimé; saluti
che ne son stati usate in pista e su strada a lungo tempo parecchi esemplari e son ancora tutti sani e salvi... usate combinazione da persone che sapevano quello che facevano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 22, 2006, 16:55:55 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
e poi tutti a sparlare della TT 1a serie...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 22, 2006, 16:58:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quella un difetto progettuale ce l'aveva e l'Audi l'ha anche riconosciuto, per ora non c'entra niente con questo discorso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2006, 17:03:54 pm |
|
la TT prendeva il volo oltre certe velocità per un errore di progettazione, e in più perdeva pure le sospensioni... non dire cazzate almeno sotto natale
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 22, 2006, 17:26:24 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Quella un difetto progettuale ce l'aveva e l'Audi l'ha anche riconosciuto, per ora non c'entra niente con questo discorso...
la TT prendeva il volo oltre certe velocità per un errore di progettazione, e in più perdeva pure le sospensioni... non dire cazzate almeno sotto natale si si, adesso voi dite così ma vedrete quando verrà fuori l'errore progettuale della Enzo... tenuta assieme con l'attack
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Dicembre 22, 2006, 17:35:51 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Avanzo un'ipotesi politically incorrect: i guidatori (e quindi in primis ACQUIRENTI) di Enzo potrebbero avere capacità MEDIE di guida inferiori ai guidatori (e quindi in primis ACQUIRENTI) di Carrera GT ed altre supercar....
La famosa selezione dei clienti Ferrari....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|