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mariner
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Tarvos |
not in my name |
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Dicembre 28, 2006, 15:14:48 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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di faccia pare n'omo.....
è l'ultima cosa che guarderei
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 28, 2006, 15:18:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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è l'ultima cosa che guarderei vai sul sito trans.org, potresti trovare ciò che fa per te
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Dicembre 28, 2006, 15:23:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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se dal collo in giù c'è tutto il necessario, posso anche infilarle in testa, a mò di cappello, un sacchetto del pane ROTFL!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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1984 |
I'm a llama! |
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Dicembre 29, 2006, 14:33:21 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
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A me sembra un tuo accanimento personale ... lo conferma il fatto che di un articolo riporti solo ciò che ti fa comodo.
curioso il fatto che si "accaniscano" anche le riviste come 4 r .....per cercare una spiegazione; ma scusa , toglimi una curiosità, perchè tu ti "accanisci" tanto con la ipotesi dell'errore umano? un tempo si diceva che la fede "muove" le montagne, in alcuni casi si potrebbe dire che la "fede" annulla la ragione .... l'ipotesi del presunto errore umano vale quanto qualsiasi altra( anzi meno, perchè non poggia su ragionamenti) ed è per questo che stiamo discutendo; se la cosa fosse scontata non se ne parlerebbe. saluti
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Homer |
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Dicembre 29, 2006, 14:50:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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4R non si accanisce proprio su nulla... è solo secondo la tua lettura "imparziale" dell'articolo che avrebbero smascherato un gravissimo errore di progettazione della ferrari... nell'articolo avanzano delle ipotesi (tra l'altro più che altro paragonano la vicenda con quella dell'altro diplomatico morto 40 anni fa a parigi sempre su una ferrari)...ma non pretendono di giungere a nessuna conclusione.
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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THE KAISER |
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Dicembre 29, 2006, 15:28:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ah, questo caso è finito anche sulle riviste?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Gennaio 02, 2007, 08:43:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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curioso il fatto che si "accaniscano" anche le riviste come 4 r .....per cercare una spiegazione; ma scusa , toglimi una curiosità, perchè tu ti "accanisci" tanto con la ipotesi dell'errore umano?
Io non ho espresso opinione in merito alle cause degli incidenti. Per quanto riguarda l'accanimento delle riviste, beh, mi pare il prim oarticolo di 4ruote su un caso particolari dai risvolti altrettanto particolari; io nella lettura mi sono incentrato sul discorso della cellula abitativa in carbonio e del perchè le auto si dividono, molto scenograficamente, in 2. un tempo si diceva che la fede "muove" le montagne, in alcuni casi si potrebbe dire che la "fede" annulla la ragione ....
La fede può essere sostituita con "invidia" e/o "antipatia". l'ipotesi del presunto errore umano vale quanto qualsiasi altra( anzi meno, perchè non poggia su ragionamenti) ed è per questo che stiamo discutendo; se la cosa fosse scontata non se ne parlerebbe. saluti
No; l'ipotesi di un "errore progettuale" vale quanto l'ipotesi del "sabotaggio", cioè poco visto che stanno nel classico costume di malafede di buona parte degli italiani. Le ipotesi plausibili sono ben altre.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Gennaio 02, 2007, 08:57:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Basta sedersi sul ciglio di un qualsiasi viale, strada extraurbana, autostrada, e guardare per 10 minuti come cavolo guida la gente, per capire che l'errore umano è di gran lunga più probabile del guasto meccanico. Questo indipendentemente dal fatto che si parli di Ferrari, Porsche, Peugeot o Seat, 600 cavalli o 60. Resta il fatto che nel singolo caso specifico potrebbe anche trattarsi di un guasto...
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Loggato
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