|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2006, 13:32:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Nonostante le impressioni fossero un po' mitigate dall'essere scesi dap ochissimo dal 335 son rimasto davvero colpito dal nuovo giocattolo BMW... esteticamente si fa davvero fatica a riconoscerla dalla vecchia, entrando dentro l'abitacolo l'atmosfera poi è sempre la stessa anche se le finiture son decisamente migliorate...permangono cadute di stile come la maniglia delle porte vergognosa per un'auto da 26000 euro, uno spazio interno davvero ridotto (non mi è piaciuta neanche la seduta del sedile troppo corta e con una pelle molto scivolosa), lo spazio per i posti dietro è sempre ridicolo...in compenso finalmente la plancia ha una finitura piacevole, il materiale al tatto è 10 livelli superiore a prima e anche il nuovo megatachimetro che ingloba spie, check control & comandi della radio dà un'impressione decisamente più di qualità. Finalmente il sedile è dotato di una maniglia per l'accesso ai posti dietro decente, il volante è molto piccolo e forse un po' troppo ricco di comandi (molto piccoli tra l'altro). Non ho avuto il piacere di guidare ma Andrea non l'ha sicuramente risparmiata... da passeggero mi ha veramente impressionato il motore...pronto e molto potente sembra che abbia molto più di 12CV in più della vecchia...merito penso del cambio a 6 marce finalmente davvero utilizzabili...con una 5a da 200 all'ora e una prima che non tira fino a 80 si ha una maggiore brillantezza tutte le velocità. Un po' rumoroso il motore, avrei preferito sentire un po' di più il fischio del turbo... in compenso da fermo sgasando forte scoppietta in stile molto tuning le prestazioni sono entusiasmanti, arriva a 120-130 in un batter d'occhio e poi continua con una progressione notevole. Non abbiamo avuto modo di testare l'assetto purtroppo, ma la macchina è sempre lei con parecchi difetti eliminati...un successo sicuro, devo dire che se avessi tanti soldi da buttare un pensierino ce lo farei davvero (come per la vecchia d'altronde)...IMHO però BMW doveva farla uscire solo in versione S, xchè le altre non hanno per me alcun senso...questa macchina è fatta per andare forte...punto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 23, 2006, 14:31:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Passeggero? non te l'han fatta guidare?
Cmq confermo riguardo al motore, finalmente è degno di chiamarsi Cooper S....
L'assetto è come la vecchia. Molto rigido e reattivo. Divertente nel misto stretto, meglio avere la testa sulla spalle nel veloce...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2006, 14:40:25 pm |
|
eravamo già stati via più di mezzora col 335, ha guidato lui... e poi vorrei provarla in collina, che mi frega della tangenziale?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 23, 2006, 14:56:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io continuo a lodarne il motore, il telaio e le caratteristiche tecniche ma sia internamente che esternamente è un passo indietro. La consolle, il tachimetro con quella radio incorporata, l'indicatore benzina per non parlare delle luci di assemblaggio... insomma preferivo la vecchia. Peccato abbia avuto la certezza che quel gioiello di motore non verrà montato sulla c2
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 24, 2006, 12:52:03 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io onestamente mi sono divertito di più con la Cooper S........perchè alla fine riesci a tirarla senza rischiare troppo la pelle (e la patente....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 24, 2006, 13:36:54 pm |
|
Io onestamente mi sono divertito di più con la Cooper S........perchè alla fine riesci a tirarla senza rischiare troppo la pelle (e la patente....)
mah...con auto che fanno da 0 a 100 in meno di 7" parlare di "tirare senza rischiare la pelle e la patente" mi pare eufemistico...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 24, 2006, 14:51:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mah...con auto che fanno da 0 a 100 in meno di 7" parlare di "tirare senza rischiare la pelle e la patente" mi pare eufemistico...
Di questi tempi non serve arrivare ad auto "da 0 a 100 in meno di 7", bastano 100-120cv su una macchina non pesante per doversi preoccupare, altro che
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 25, 2006, 12:45:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Di questi tempi non serve arrivare ad auto "da 0 a 100 in meno di 7", bastano 100-120cv su una macchina non pesante per doversi preoccupare, altro che
pochi giorni fa ho usato la uno trend di mio nonno perchè avevo bucato...45 cv,ma più che suff per farmi del male.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 25, 2006, 19:19:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Gliel'avrai riportata a brandelli pezzo di sciagurato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 25, 2006, 21:29:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
C'è la prova su 4ruote di questo mese; deludenti i consumi, sopratutto visto il dichairato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 26, 2006, 11:24:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
pochi giorni fa ho usato la uno trend di mio nonno perchè avevo bucato...45 cv,ma più che suff per farmi del male. Ah ah per noi direi proprio di si Quanto mi sono divertito con la Y10 Fire di mia mamma... 45cv per 700kg che in realtà sembravano molti di più, ma solo per il rumore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 26, 2006, 11:31:25 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
C'è la prova su 4ruote di questo mese; deludenti i consumi, sopratutto visto il dichairato.
Obiettivamente per i cv che ha i consumi non sono solo buoni ma molto di più... poi non è una novità che per tutte le case il dischiarato sia di gran lunga superiore
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|