|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2006, 10:30:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Menomale che qua dentro abbiamo tutti questi guru universali che sanno tutto di tutte le macchine senza manco averle mai viste dal vivo magari.........siete troppo avanti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 28, 2006, 10:35:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Menomale che qua dentro abbiamo tutti questi guru universali che sanno tutto di tutte le macchine senza manco averle mai viste dal vivo magari.........siete troppo avanti
Lambo Diabolo --> Provata Ferrari F355 Challenge --> Provata Lotus Elise mk1 --> Provata Lotus Elise da corsa --> Provata Pors' 911 --> Provata Aston DB7 --> Provata Cazzo se non basta per parlare di auto ditemelo subito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 28, 2006, 10:53:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Non lo so di preciso, ma era ancora posteriore
ecco allora concorderai con me che una diablo posteriore (quindi ante audi style) sia molto più ingestibile e inguidabile di un murcielago. oltre al fatto di avere il telaio molto molto meno rigido... forse più emozionante ma sicuraente molto molto meno redditizia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 28, 2006, 10:59:40 am |
Visitatore, , posts |
|
forse più emozionante ma sicuraente molto molto meno redditizia.
Tu quando usi una macchina del genere cerchi il divertimento o fermarti al bar dicendo "a monza questa gira più forte della vecchia" ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 28, 2006, 11:09:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Tu quando usi una macchina del genere cerchi il divertimento o fermarti al bar dicendo "a monza questa gira più forte della vecchia" ?
bhe diciamo che non mi piace che si fletta il telaio sui puntoni anterioi tra le due io prenderei entrambe ma: se la dovessi usare spesso (qindi seconda auto) murcielago se fosse un auto da collezione diablo che ritngo più bella se dovessi divertirmi con un auto da collezzione f40
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2006, 11:16:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque se non le provate avete un cazzo da dire. c'è poco da fare, prima le provate per almeno 300km tra misto, pista e urbano, poi parlate.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 28, 2006, 11:20:43 am |
|
Lambo Diabolo --> Provata Ferrari F355 Challenge --> Provata Lotus Elise mk1 --> Provata Lotus Elise da corsa --> Provata Pors' 911 --> Provata Aston DB7 --> Provata Cazzo se non basta per parlare di auto ditemelo subito non mi riferivo a te in particolare........resta il fatto che i vostri commenti lapidari e ultra fanatici hanno un po' stufato sinceramente.......e son tutte chiaviche, e non vanno avanti, e qui e là...... non è che siamo in un forum dedicato alla Atom, alla Exige e basta........ Fare lo sputasentenze tanto per fare è la cosa più facile del mondo........ma è anche la cosa che rende più antipatici agli occhi degli altri.......lo dico per voi...poi fate vobis
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 28, 2006, 11:26:12 am |
Visitatore, , posts |
|
non mi riferivo a te in particolare........resta il fatto che i vostri commenti lapidari e ultra fanatici hanno un po' stufato sinceramente.......e son tutte chiaviche, e non vanno avanti, e qui e là...... non è che siamo in un forum dedicato alla Atom, alla Exige e basta........ Fare lo sputasentenze tanto per fare è la cosa più facile del mondo........ma è anche la cosa che rende più antipatici agli occhi degli altri.......lo dico per voi...poi fate vobis Io posso dire che IMHO stufano anche commenti da doppie pippe a scappellamento rotante sul nuovo cinquino o sulla Junior, tanto per fare due esempi a caso, ma questa è solo la mia opinione personale La tua invce è l'opinione dello Staff, quindi mi adeguo e cerco di postare meno queste mie solite opinioni a meno di non essere sulla sezione "Tecnica"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 28, 2006, 11:33:18 am |
|
Io posso dire che IMHO stufano anche commenti da doppie pippe a scappellamento rotante sul nuovo cinquino o sulla Junior, tanto per fare due esempi a caso, ma questa è solo la mia opinione personale La tua invce è l'opinione dello Staff, quindi mi adeguo e cerco di postare meno queste mie solite opinioni a meno di non essere sulla sezione "Tecnica" ti sbagli, la mia è una opinione personale.....lo staff no centra una mazza.....era solo un consiglio da amico.... personalmente non sopporto le persone che fanno le saccenti (quando poi non lo sono assolutamente oltretutto) e quelli che fanno gli sputsentenze su qualunque cosa e giudicano tutto e tutti credendo di essere dei messia. Non mi riferisco a te eh, precisiamo......parlo in generale.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 28, 2006, 11:42:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 28, 2006, 11:49:49 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 28, 2006, 11:52:41 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|