|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 28, 2006, 11:57:54 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2006, 12:00:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ti sbagli, la mia è una opinione personale.....lo staff no centra una mazza.....era solo un consiglio da amico.... personalmente non sopporto le persone che fanno le saccenti (quando poi non lo sono assolutamente oltretutto) e quelli che fanno gli sputsentenze su qualunque cosa e giudicano tutto e tutti credendo di essere dei messia. Non mi riferisco a te eh, precisiamo......parlo in generale. il consiglio da amico lo dai con la voce di marlon brando usata nel padrino? tutti giudicano sul forum solo che alcuni giudizi vanno bene, altri meno. Gli orgasmi multipli alla vista delle foto della 500 vanno bene, una contestazione no, credo che il metro di paragone sia sbilanciato, ma ovviamente è solo un consiglio da amico.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2006, 12:32:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il consiglio da amico lo dai con la voce di marlon brando usata nel padrino?
tutti giudicano sul forum solo che alcuni giudizi vanno bene, altri meno. Gli orgasmi multipli alla vista delle foto della 500 vanno bene, una contestazione no,
credo che il metro di paragone sia sbilanciato, ma ovviamente è solo un consiglio da amico.
tu sei uno di quelli che può parlare proprio per ultimo secondo me......in quanto a sputa sentenze non ti batte nessuno.......su ogni cosa postata passano 30 secondi che hai già mesos il tuo commento infangatore sicuramente.........il punto è che c'è modo e modo di dire le cose.....tu usi sempre quello più antipatico secondo me........questo perchè forse ti scordi che scrivendo le cose e leggendole su un monitor possono avere tutto un altro senso rispetto a quello che intendevi tu, ma a quanto pare a te non frega niente, sta bene così. Evita poi di usare certe frasi del tipo "il consiglio da amico lo dai con la voce di marlon brando usata nel padrino?"se non sei capace di sostenere un discorso civile e serio è solamente un tuo problema......non capisco il perchè visto che di persona sei molto più simpatico e trattabile
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2006, 12:51:37 pm |
|
guarda che quello che ha iniziato con il consiglio da amico sei tu, non io, forse anche quello che scrivi tu sarebbe da rileggere.....
Io sparo sempre sentenze, spesso negative lo so, me ne rendo conto, non pretendo di dire :" la pronza xv è una troiata pazzesca" e che tutto il forum mi risponda "Siiiiiii è vero hai ragione, fa schifo", Per me la pronza in questione è una cagata e lo dico, indipendentemente da quello che pensa la gente perchèè una mia opinione. Dico che il clio Rs 3 da guidare è godurioso perchè è nervoso e impone una guida attenta, mi vengono tirati fuori i numeri e si va a sindacare sul mezzo secondo che prende nello 0-100 rispetto alla vecchia versione, altre auto non si guardano nemmeno, contano solo i numeri, poi magari da guidare sono cancelli paurosi, ma nel 60-92Km/h rifilano 2 nanosecondi alla pranza per cui sono ok.... La 500 viene vista in foto e sarà sicuramente un successo, la bravo è stupenda, ma se a me fa cagare posso dirlo? Se trovo le motorizzazioni ridicole posso dirlo?
Si parla di affidabilità fiat, abbiamo avuto una puntio che per problemi elettrici ha vissuto in officina per dei mesi, posso permettermi di sindacare sull'affidabilità riportata da 4r? Se reputo gli inconvenienti registrati gravi e non allineati con il giudizio finale espresso da 4r posso dirlo?
Io avrò tutti i miei difetti, non li nego, ma qui se non ci si aggrega alla massa, certe volte sembra di esser messi al muro, manco se il server lo pagasse la fiat, l'alfa o la pronza.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 28, 2006, 13:05:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
forse xchè non ti limiti a esprimere la tua opinione ma prendi per il culo chiunque non sia d'accordo con te pretendendo di passare per l'unico furbo del mondo mentre gli altri non capiscono un cazzo? sembri mauring...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 28, 2006, 13:40:37 pm |
|
o anche perché devi sempre e comunque infilare un commento acido "che-non-c'entra-una-mazza" in qualsiasi thread?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 28, 2006, 13:44:50 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 28, 2006, 13:50:02 pm |
|
Parlavo di te Tega!
Lo so, Tamarranto! Mi chiedevo se facessi il Calimero per quante te ne dico... Io sparo sentenze a destra e a manca, che salvo rare eccezzioni sono buone come il Vengelo, e non me ne vergono affatto Còssa xéo, la "guida per avere un orgasmo anche a temperature polari"?!? « Ultima modifica: Dicembre 28, 2006, 13:53:16 pm da J. C. »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2006, 14:12:52 pm |
|
forse xchè non ti limiti a esprimere la tua opinione ma prendi per il culo chiunque non sia d'accordo con te pretendendo di passare per l'unico furbo del mondo mentre gli altri non capiscono un cazzo? sembri mauring...
no caro, io sparo una sentenza che per me è assoluta, poi se per me la pronza fa semplicemente vomitare e tu le sbavi dietro e vendiu un rene per comprarla è "un problema tuo", questo non vuol dire che non capisci un cazzo a casa mia, se invece vi viene il dubbio di non capire un cazzo leggendo le mie parabole sul forum, bhè posso organizzarvi dei corsi di recupero. Io sembrerò il mauring ma a voi piace veramente tutto.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 28, 2006, 14:52:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Lambo Diabolo --> Provata Ferrari F355 Challenge --> Provata Lotus Elise mk1 --> Provata Lotus Elise da corsa --> Provata Pors' 911 --> Provata Aston DB7 --> Provata Cazzo se non basta per parlare di auto ditemelo subito ti manca la 306 rallye per poter dire di aver guidato..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 28, 2006, 14:55:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non mi riferivo a te in particolare........resta il fatto che i vostri commenti lapidari e ultra fanatici hanno un po' stufato sinceramente.......e son tutte chiaviche, e non vanno avanti, e qui e là...... non è che siamo in un forum dedicato alla Atom, alla Exige e basta........ Fare lo sputasentenze tanto per fare è la cosa più facile del mondo........ma è anche la cosa che rende più antipatici agli occhi degli altri.......lo dico per voi...poi fate vobis sei tu il fanatico che fraintende...io dico che un'auto con 600 cv per 1800 kg è impossibile da sfruttare in montagna senza possibilità di smentita e che un'auto con un terzo della potenza potrebbe andare molto meglio,poi tu pensala come vuoi...non ho bisogno di provarla per capire che un'auto larga 2 metri,non può essere veloce in montagna..io per divertirmi non ho bisogno di sapere che ha 600 cv,voglio poterli scaricare...differenti punti di vista perfettamente accettabili! « Ultima modifica: Dicembre 28, 2006, 14:57:37 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|