|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 28, 2006, 15:02:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se invece vi viene il dubbio di non capire un cazzo leggendo le mie parabole sul forum, bhè posso organizzarvi dei corsi di recupero.
clap clap clap..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 28, 2006, 15:37:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Aspetto te o un Berlingo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 28, 2006, 15:50:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa mi è nuova Ma in effetti era quando Lambo era ancora una supercar Italiana Comprensibile e condivisibile. Ma le hai provate? Altrimenti non puoi parlare Già io non mi metterei a parlare di prestazioni con uno che manco sà la versone dell'auto provata... secondo è noto a tutti la scarsa rigidità torsionale di diablo, risolta in parte con le serie roadster. sono stato a bordo di entrambe come passeggero e ascolto in silenzio quello che dicono i collaudatori seri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 28, 2006, 16:03:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già io non mi metterei a parlare di prestazioni con uno che manco sà la versone dell'auto provata...
secondo è noto a tutti la scarsa rigidità torsionale di diablo, risolta in parte con le serie roadster.
sono stato a bordo di entrambe come passeggero e ascolto in silenzio quello che dicono i collaudatori seri.
L'ultima riga era una battuta Io non ascolto nessuno ne millanto di sapere chissà che. Quello che dico è perché IO ho fatto le prove, poi se era una SV o una 6.0 poco me ne cale. E se hai dubbi della mia validità come "tester" di fortuna parla con Vatanen, HotBrake, JC, Sauron o LucaPGT che sono stati in macchina con me... oppure ti mando un video confidenziale su MSN se vuoi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 28, 2006, 16:40:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'ultima riga era una battuta Io non ascolto nessuno ne millanto di sapere chissà che. Quello che dico è perché IO ho fatto le prove, poi se era una SV o una 6.0 poco me ne cale. E se hai dubbi della mia validità come "tester" di fortuna parla con Vatanen, HotBrake, JC, Sauron o LucaPGT che sono stati in macchina con me... oppure ti mando un video confidenziale su MSN se vuoi io ascolto gente che magari guida una miura piuttosto che un countach ecc ecc Sarai anche Andretti ma che razza di pilota è quello che non conosce manco la versione che prova? Parlami della frenata? l'abs come era tarato? c'era l'abs? Parlami dell'assetto? era il variabile o il normale Parlami dell'abitacolo che sedili sportivi aveva? Io sono modesto e ascolto chi è abbituato a certe prestazioni, io non lo sono e addirittura quando provai la viper srt10 mi parse persino un bel telaio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 28, 2006, 17:02:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ascolto gente che magari guida una miura piuttosto che un countach ecc ecc Sarai anche Andretti ma che razza di pilota è quello che non conosce manco la versione che prova? Parlami della frenata? l'abs come era tarato? c'era l'abs? Parlami dell'assetto? era il variabile o il normale Parlami dell'abitacolo che sedili sportivi aveva? Io sono modesto e ascolto chi è abbituato a certe prestazioni, io non lo sono e addirittura quando provai la viper srt10 mi parse persino un bel telaio... La macchina era un Diablo dei primi anni '90. Rossa con interni bianchi in pelle. Gli interni, per quanto ricordo, erano con dei sedili profilati piuttosto bene, ma erano di stile vecchiotto. Pelle liscia, forse avevano un bordino rosso come pure sulla plancia, ma non sono sicuro. Cambio senza cuffia, e mi ricordo che il porta oggetti aveva una specie di "maniglia" sul davanti, piuttosto grande. Questo è quanto ricordo, pur non essendo amante degli interni, come ben sai. Lo scrivo solo perché metti in dubbio le mie parole (da te poi ) La macchina era la prima che provavo con quella potenza, non ci ho dato dentro tantissimo per ovvie ragioni, ma un pochetto si. L'ABS non c'era oppure io non l'ho fatto entrare, fattostà che non è mai intervenuto. L'ho trovata piuttosto nervosetta, per nulla sottosterzante in ingresso e IPER potente, ma ero giovane. Comunque evidentemente le mie doti di guida non erano eccelse in quanto non sono stato in grado di apprezzare il telaio "molle", mi spiace Magari sento che fine ha fatto la macchina (di tale "Valle") se ti interessa e vedo di riprovarla, che dici?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 28, 2006, 17:05:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
La macchina era un Diablo dei primi anni '90. Rossa con interni bianchi in pelle. Gli interni, per quanto ricordo, erano con dei sedili profilati piuttosto bene, ma erano di stile vecchiotto. Pelle liscia, forse avevano un bordino rosso come pure sulla plancia, ma non sono sicuro. Cambio senza cuffia, e mi ricordo che il porta oggetti aveva una specie di "maniglia" sul davanti, piuttosto grande. Questo è quanto ricordo, pur non essendo amante degli interni, come ben sai. Lo scrivo solo perché metti in dubbio le mie parole (da te poi ) La macchina era la prima che provavo con quella potenza, non ci ho dato dentro tantissimo per ovvie ragioni, ma un pochetto si. L'ABS non c'era oppure io non l'ho fatto entrare, fattostà che non è mai intervenuto. L'ho trovata piuttosto nervosetta, per nulla sottosterzante in ingresso e IPER potente, ma ero giovane. Comunque evidentemente le mie doti di guida non erano eccelse in quanto non sono stato in grado di apprezzare il telaio "molle", mi spiace Magari sento che fine ha fatto la macchina (di tale "Valle") se ti interessa e vedo di riprovarla, che dici? ok , ma è come hodetto io..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2006, 17:09:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok , ma è come hodetto io..
bhè ma questo è stato ovvio fin dall'inizio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 28, 2006, 17:10:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok , ma è come hodetto io..
Cosa è come hai detto tu? Adesso parlami tu della tua prova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 28, 2006, 17:21:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa è come hai detto tu? Adesso parlami tu della tua prova Prova è una parola grossa, sensazione a metterle in moto e farvi qualche metro.. murcielago molto più redditizia rispetto a diablo vt , telaio molto più stabile in velocità , sterzo molto più preciso, ergonomia decisamente migliorata (anche se non ho la controprova e-gear vs manuale). DIablo come prestazioni secoli indietro, diciamo che forse mi sono divertito di più su una banale 430 base , molto più secca e racing oltre che reattiva. Murcielago alla fine è quello che è , ossia una Gt relativamente comoda (un enormità rispetto a diablo). Sensazione di prestazioni identiche a 599 ma il cronometro specializzato dice maranello Finiture ottime anche se plancia datata imho. setup my05 decisamente un passo avanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2006, 17:24:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Prova è una parola grossa, sensazione a metterle in moto e farvi qualche metro..
quindi l'hai spostata in un piazzale? Bhè alla fine per aver fatto 2 metri di sensazioni te ne ha date parecchie.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 28, 2006, 17:25:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prova è una parola grossa, sensazione a metterle in moto e farvi qualche metro..
murcielago molto più redditizia rispetto a diablo vt , telaio molto più stabile in velocità , sterzo molto più preciso, ergonomia decisamente migliorata (anche se non ho la controprova e-gear vs manuale). DIablo come prestazioni secoli indietro, diciamo che forse mi sono divertito di più su una banale 430 base , molto più secca e racing oltre che reattiva.
Murcielago alla fine è quello che è , ossia una Gt relativamente comoda (un enormità rispetto a diablo). Sensazione di prestazioni identiche a 599 ma il cronometro specializzato dice maranello Finiture ottime anche se plancia datata imho. setup my05 decisamente un passo avanti.
Se ci hai fatto solo qualche metro, come hai fatto a saggiare la bontà del telaio? O le seconde sono info riportate? non comprendo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 28, 2006, 17:52:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se ci hai fatto solo qualche metro, come hai fatto a saggiare la bontà del telaio? O le seconde sono info riportate? non comprendo...
ti dico penso di averci fatto si e no 5000 metri cadauna ... un giretto.. ....devo ancora trovare il benefattore che mi faccia provare la sua supercar per 500 km tra pista e misto veloce...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|