|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 28, 2006, 22:53:57 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ti dico penso di averci fatto si e no 5000 metri cadauna ... un giretto..
....devo ancora trovare il benefattore che mi faccia provare la sua supercar per 500 km tra pista e misto veloce...
Ah, beh, allora è una prova talmente veritiera che se ne traggono sensazioni sulla rigidità torsionale. Dogui, smettila di dire palle.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
HotBrake |
|
|
Dicembre 28, 2006, 23:23:38 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
....devo ancora trovare il benefattore che mi faccia provare la sua supercar per 500 km tra pista e misto veloce...
a me sembra che ti stai arrampicando sugli specchi
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2006, 01:05:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
o un Berlingo...
hai sempre la battuta pronta,di la verità,chi è il tuo autore?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 08:12:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa e come fai a parlare di rigidità del telaio e di tutte le caratteristiche della vettura? Adesso per raggiungere il top della cazzata potresti dirci che andando con il collaudatore all'autolavaggio sai esattamente come si comporta la macchina sul bagnato. S-E-I F-E-N-O-M-E-N-A-L-E
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2006, 08:55:17 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
hai sempre la battuta pronta,di la verità,chi è il tuo autore? mariner
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 29, 2006, 09:28:52 am |
Visitatore, , posts |
|
scusa e come fai a parlare di rigidità del telaio e di tutte le caratteristiche della vettura?
Adesso per raggiungere il top della cazzata potresti dirci che andando con il collaudatore all'autolavaggio sai esattamente come si comporta la macchina sul bagnato.
S-E-I F-E-N-O-M-E-N-A-L-E
semplicemente leggendo e parlando con i collaudatori della casa. Leggetevi a tal proposito il catalogue raisonee lamborghini (qualsiasi edizione) di stefano pasini.... parlate col Balboni parlate con proprietari..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 09:40:47 am |
|
Si ma di tuo non ci metti nulla,alla fine mi leggo una brochure e siamo a posto,
inoltre contesti la prova fatta da alcuni pistoniani quando tu sei il primo che le macchine non le prova e cerca di imporre i sentito dire come verità assolute,
FENOMENO
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 09:43:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Sei l'unico superfigo a cui aprono le macchine chiuse al MotorShow e poi nessuno ti fa provare il Lambo? semplicemente leggendo e parlando con i collaudatori della casa.
Leggetevi a tal proposito il catalogue raisonee lamborghini (qualsiasi edizione) di stefano pasini....
parlate col Balboni
parlate con proprietari..
Si caro, ma se prima critichi me mettendo in dubbio la mia prova REALE e poi viene vuori che tu parli per aver letto la broshure ed aver parlato con 2 cumenda, permetti che mi incazzi come una biscia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 29, 2006, 09:43:19 am |
|
FENOMENO
da noi li chiamano in un altro modo, e bastano quattro lettere...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 29, 2006, 10:00:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Sei l'unico superfigo a cui aprono le macchine chiuse al MotorShow e poi nessuno ti fa provare il Lambo? Si caro, ma se prima critichi me mettendo in dubbio la mia prova REALE e poi viene vuori che tu parli per aver letto la broshure ed aver parlato con 2 cumenda, permetti che mi incazzi come una biscia? al solito , questa è la prova che di lambo sapete nulla.. anzitutto u provi una diablo e non sai manco che versione è... non conosci balboni ..... tu anto la diablo l'hai avuta per 500 km ? hai fatto un 1-2-3-4 a randa? hai fatto una curva a velocità fotonica?? Io non sono un fenomeno alla guida (dopo aver attaccato un f3f al guard rail a misano mi sono pure ridimensionato) quindi non è che auto gentilmente prestate da 100 k euri le tiro alla morte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 29, 2006, 10:01:25 am |
|
quindi non è che auto gentilmente prestate da 100 k euri le tiro alla morte...
anche perché nessuno te le presta, contrariamente alle balle che cerchi di rifilarci...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 10:01:38 am |
|
si ma te le prestano, le guida Balboni, le guidi tu, insomma non è che scrivi tutto questo ammirando il modellino burago che hai sulla mensola?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|