|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 10:05:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo a chi il culo sulla macchina lo posa e ci fa un giro...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2006, 10:07:23 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si ma te le prestano, le guida Balboni, le guidi tu, insomma non è che scrivi tutto questo ammirando il modellino burago che hai sulla mensola?
magari! in realtà sta leggendo il catalogo Bburago nella paginetta dove fan vedere la foto del modellino 1:18 della Diablo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 29, 2006, 10:18:08 am |
Visitatore, , posts |
|
vedi, il fatto è che PER ME è più interessante sentire il parere del "nostro" tester Antonuccio piuttosto che leggere le veline della casa. Tu naturalmente sei liberissimo di preferire le veline.
non penso che la casa scriva che la diablo non era rigidissima di telaio.... o che il sistema delle porte non dava abbastanza rigidità o che le roadster erano rigide quasi come le coupè ma che le modifiche che avva nel sottoparabrezza la roadster non sono state adottate nel berlinetta. ovviamente non si parla di gt e 6.0 che sapete tutti avevano un telaio differente....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 29, 2006, 10:19:33 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si ma te le prestano, le guida Balboni, le guidi tu, insomma non è che scrivi tutto questo ammirando il modellino burago che hai sulla mensola?
macché, 'ste boiate gli vengono in mente mentre si chiude in bagno con il "catalogue raisonnè" della Lamborghini. Poi c'ha il UàiFài e le posta direttamente dal cesso.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 10:26:18 am |
|
Per me imho devi buttare le brochure e smetterla di parlare con il mago zurlì, o per lo meno se ci parli poi non scriverlo sul pistone.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 10:27:47 am |
Visitatore, , posts |
|
al solito , questa è la prova che di lambo sapete nulla..
Non ne so quanto te, ma il culo dietro il volante ce l'ho messo anzitutto u provi una diablo e non sai manco che versione è...
Non ti pare ridicolo attaccarti a questa storia? Immaginati la scena: Anto scende dal kart, toglie il casco e vede di fianco al proprio carrello un amico... Anto: "Hei Pistòn, cazzo fatu qua?" Pistòn: "Ciao fermo. Son vegnest far un giro. Hatu girà come?" Anto si fa passare il cronometro da Toni (suo padre) Anto: "48 netto. Nianca mal dai. To fiol l'hatu asà dove?" Pistòn: "Casa. Volee farte provar la machina nova..." Anto: "Che machina? Hatu cambià el stroz de Pors'?" Pistòn: "Si. Ho ciot el Diablo" Al che tu sicuramente gli avresti fatto 1000 domande su versione anno modello interni esterni cavalli coppia, se aveva o meno la cappella vibrante/flottante autoriscaldata.... invece io preferisco altri argomenti... Anto: "Tirame le ciave e meti el cul de fianco..." non conosci balboni .....
Lo conosco di nome, ma che c'entra? tu anto la diablo l'hai avuta per 500 km ? hai fatto un 1-2-3-4 a randa? hai fatto una curva a velocità fotonica??
Ci ho fatto un 20 km sulla laguna del Piave, tratti veloci e misto medio/stretto non adatto al tipo di macchina. Non ci ho dato dentrissimo, ma nemmeno l'ho rispiarmiata per i posteri... Quando ti ricapita di provarne n'altra?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 29, 2006, 10:31:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ne so quanto te, ma il culo dietro il volante ce l'ho messo
Non ti pare ridicolo attaccarti a questa storia?
Immaginati la scena: Anto scende dal kart, toglie il casco e vede di fianco al proprio carrello un amico... Anto: "Hei Pistòn, cazzo fatu qua?" Pistòn: "Ciao fermo. Son vegnest far un giro. Hatu girà come?" Anto si fa passare il cronometro da Toni (suo padre) Anto: "48 netto. Nianca mal dai. To fiol l'hatu asà dove?" Pistòn: "Casa. Volee farte provar la machina nova..." Anto: "Che machina? Hatu cambià el stroz de Pors'?" Pistòn: "Si. Ho ciot el Diablo"
Al che tu sicuramente gli avresti fatto 1000 domande su versione anno modello interni esterni cavalli coppia, se aveva o meno la cappella vibrante/flottante autoriscaldata.... invece io preferisco altri argomenti...
Anto: "Tirame le ciave e meti el cul de fianco..."
Lo conosco di nome, ma che c'entra?
Ci ho fatto un 20 km sulla laguna del Piave, tratti veloci e misto medio/stretto non adatto al tipo di macchina. Non ci ho dato dentrissimo, ma nemmeno l'ho rispiarmiata per i posteri... Quando ti ricapita di provarne n'altra?
anzitutto metti i sottotitoli se poi in 20km hai tirato con un dannato complimenti , io non me la sarei sentita. Poi le versioni mica le devi chiedere si possono anche ricooscere a occhio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 10:35:39 am |
|
anzitutto metti i sottotitoli se poi in 20km hai tirato con un dannato complimenti , io non me la sarei sentita. Poi le versioni mica le devi chiedere si possono anche ricooscere a occhio... a bhè se passi il tuo tempo ad imparare a memoria le brocure riconosci le versioni anche a 1km di distanza, e magari a memoria citi telai più rigidi del 10% o del 20% la supercazzola tendente a destra oppure un gomito che fa contatto con un orecchio, ma è solo salendo e guidando che capisci se la frizione è di marmo, se il cambio è preciso, se il pedale del frenoda feeling..... Un pò come chiudersi in bagno con playboy oppure far sesso con una figa vera.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 10:36:19 am |
Visitatore, , posts |
|
ok adesso lo faccio se poi in 20km hai tirato con un dannato complimenti , io non me la sarei sentita.
Tiracchiato, non tirato come un dannato Poi le versioni mica le devi chiedere si possono anche ricooscere a occhio...
Se vedo un'Elise, una Delta o un Mitzu evo riconosco la versione e l'anno ad occhio. Lambo non è la mia massima espressione di goduria automobilistica quindi sono molto meno ferrato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Dicembre 29, 2006, 10:39:38 am |
Visitatore, , posts |
|
a bhè se passi il tuo tempo ad imparare a memoria le brocure riconosci le versioni anche a 1km di distanza, e magari a memoria citi telai più rigidi del 10% o del 20% la supercazzola tendente a destra oppure un gomito che fa contatto con un orecchio,
ma è solo salendo e guidando che capisci se la frizione è di marmo, se il cambio è preciso, se il pedale del frenoda feeling.....
Un pò come chiudersi in bagno con playboy oppure far sesso con una figa vera.
se potessi averla per me volentieri ma dato che al momento non intendo avere una supercar ..... ps quest'estate mi noleggio una gallardo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 10:43:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Immaginati la scena: Anto scende dal kart, toglie il casco e vede di fianco al proprio carrello un amico... Anto: "Hei Pistòn, cazzo fatu qua?" Ciao Pistone, cosa diamine ci fai qui?Pistòn: "Ciao fermo. Son vegnest far un giro. Hatu girà come?" Ciao persona poco abile alla guida. Sono venuto a fare un giro. In quanto tempo hai percorso un giro lanciato in pista mediamente in questa sessione?Anto si fa passare il cronometro da Toni (suo padre) Anto: "48 netto. Nianca mal dai. To fiol l'hatu asà dove?" 48 secondi netti. Non male dai. Dove hai lasciato il frutto dei tuoi lombi??Pistòn: "Casa. Volee farte provar la machina nova..." A casa. Volevo fatri provare la mia nuova autovettura.Anto: "Che machina? Hatu cambià el stroz de Pors'?" Di che macchina parli? Hai sostituito la Porsche 911 turbo con un'altra vettura?Pistòn: "Si. Ho ciot el Diablo" Si, ho acquistato una Lamborghini DiabloAl che tu sicuramente gli avresti fatto 1000 domande su versione anno modello interni esterni cavalli coppia, se aveva o meno la cappella vibrante/flottante autoriscaldata.... invece io preferisco altri argomenti... Anto: "Tirame le ciave e meti el cul de fianco..." Passami le chiavi e siediti gentilmente al posto del passeggiero, grazie infinite per la cortesia.ps quest'estate mi noleggio una gallardo Non ti stufi mai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 29, 2006, 10:44:27 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ps quest'estate mi noleggio una gallardo ve' che il modellino te lo puoi pure comprare, neh... Come? Il papi non ti da i soldi? Te lo regalo io...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|