Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
se potessi averla per me volentieri ma dato che al momento non intendo avere una supercar .....
ps quest'estate mi noleggio una gallardo
noleggiala e vai subito in un autolavaggio a gettoni così almeno poi ci descriverai con precisione il comportamento dell'auto sul bagnato.....
Noleggia anche un pisello....
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2006, 10:54:18 am da Emi »
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Presumo che tutti i dati scritti da Anto siano riferiti all'auto "nuda", i valori rilevati da 4R comprendono pilota, strumentazione e pure un lecca lecca
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"