|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 27, 2006, 17:21:14 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Un giorno dovrò trovare tempo per raccontare un poco della nuova "Carogna". Impossibile da riassumere in due righe, tuttavia, nonostante abbia guidato parecchie automobile molto potenti, questa è veramente al limite del buon senso. Il problema principale è dato dal fatto che quest'automobile è incredibilmente più veloce di quasi tutto quello che la circonda. Ha delle riprese impensabili e in autostrada se chi ti sta davanti non si è ben tolto dalla corsia quando vai a ri-pestare sul gas.....gli dai una "mina" tremenda. In quinta a 150Km/h se tocchi un pochino il pedale di destra vieni schiacciato con forza nel sedile e entri in una specie di iperspazio dove raggiungere velocità da autodromo è questione di pochi secondi. Il tutto magari con una Panda che esce in sorpasso su un TIR.......evvai di carboceramica... Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2006, 17:23:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per curiosità, hai trovato notevoli miglioramenti nell'erogazione ai bassi regimi? Le turbine a geometria variabile le hanno messe per quello, ma non ho letto molte impressioni di guida. Per quanto riguarda i consumi, su che valori viaggi mediamente?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2006, 17:25:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 27, 2006, 19:36:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ci sta lavorando.....vedrai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 28, 2006, 12:32:14 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Per curiosità, hai trovato notevoli miglioramenti nell'erogazione ai bassi regimi? Le turbine a geometria variabile le hanno messe per quello, ma non ho letto molte impressioni di guida. Per quanto riguarda i consumi, su che valori viaggi mediamente?
L'auto è prontissima, si tratta pur sempre di un Turbo, pertanto ad un certo punto la spinta si fa proprio impressionante, ma la grande differenza rispetto alla 996 sta proprio nel fatto che come schiacci a 2000 giri, si alza in decollo! Per quel che riguarda le gomme.......fornire alla stampa automobili gommate per la pista e poi vendere la stessa macchina con gomme da strada.....è pura operazione di marketing. Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|